Giosc, al secolo Giovannino Salvatore Crocefisso è un uomo tutto palestra e palestra. Questo essere quasi mitologico lo si può trovare attaccato a dei pesi, agitato su un tapis roulant, abbarbicato a un glidex, ma ora ovviamente vi chiederete, ma perché mai lo fa e soprattutto che azz è un glidex?!? In natura non esiste una risposta ad entrambi i quesiti, di lui si sa che, nato da un venditore di integratori vitaminici e da una ex lanciatrice di peso bulgara squalificata a vita per doping, fin da piccolo mise in mostra questa sua unica attitudine, non vagiti ma grugniti, non merendine ma steroidi, non pantaloni ma leggings e cinto da pesistica. Crescendo la musica non cambia, Giosc non impara l'alfabeto ma sa perfettamente che azz è un glidex, delle pesche mangia soli i nocciuoli perché un personal trainer gli ha detto che fanno bene ai muscoli flessori, canta di continuo e a squarciagola Pensami di Julio Iglesias perché ha sentito che tonifica gli adduttori, prende a testate i baobab perché un venditore abusivo di pillole proibite gli ha detto che potenzia i dorsali. Questo suo stile di vita integralista però piace e affascina il gentil sesso, si vocifera di una nota extremepowerbeltista che osserva estasiata le evoluzioni di questo moderno Homo Ottundis Palestrosus che lusingato continua a grugnire altero appeso per la coda a un very incline bench. Grunt capitolo trenta.