Falso allarme

30 4 0
                                    

Ad un certo punto mi ritrovo sdraiata nel mio letto con il pigiama addosso,ho un vago ricordo che mi attraversa la testa:Michael che parla al telefono,Hilary,la partenza in arrivo,fino a quando non mi sveglio completamente, sono le 6:39,ho un terribile mal di testa sono anche ansiosa per l'incontro di oggi con il vicepreside,non so se avranno convocato anche i genitori di Michael ma non me ne può fregare di meno,tutto questo è accaduto per colpa sua, è arrivato nella mia vita e mi ha annebbiato il cervello.
<Mamma,svegliati fra mezz'ora dobbiamo andare nell'ufficio del vicepreside> dico quasi sussurrando nel suo orecchio,<si,mi sto alzando tu intanto preparati>dice con un filo di voce <io sono già pronta aspetto solo te ,ho persino fatto colazione>oggi sono vestita con una felpa larga grigia,un leggins nero e le mie amatissime Adidas.
<Prego,accomodatevi>dice il vicepreside facendo un gesto con la mano<grazie>diciamo in coro io e mia madre<signora,come lei sa sua figlia non ha mai commesso nulla, è sempre stata responsabile,ma quest' anno ha coperto un ragazzo che meritava l'espulsione e in più è uscita da scuola senza permesso>dice il vicepreside con voce tuonante <si,lo so mi dispiace moltissimo>dico con un fil di voce <signora,siccome è il primo guaio è a tutti può capitare di innamorarsi ciecamente,facciamo che questa volta la passa liscia ma non dovrà succedere più nulla, chiaro?> <si,si certo,chiarissimo> dico con convinzione<e ora puoi andare in aula> <si,vado subito>.
Ancora non riesco a capacitarmi,io non sono innamorata di lui,non totalmente,credo ma se anche fosse lui ama 'Brenda' la ragazza perfetta:alta,capelli sul biondo cenere,occhi castani,e diciamolo un culo enorme.
<signorina,Spancer si accomodi> dice l'insegnante di italiano,mentre attraverso i banchi,noto di essere osservata da tutti i miei compagni ,anche da lui,Michael, fino a quando qualcuno cerca di farmi uno sgambetto....chi poteva essere se non Brenda?
<Stronza> mimo con le labbra <signorina Spancer lei per oggi e seduta con Isabel, va bene?> dice l'insegnante <si,va benissimo grazie>dico con felicità <hey>saluto la mia compagna di banco <giorno>risponde lei.
<DRIIINN> la campanella è suonata,altre due ore e sono a casa<KATE,KATE> urla Hilary dal corridoio,<si,sono qui> dico ridendo, ha attirato un sacco di studenti con la sua voce acuta<domani parti, e oggi voglio passare tutto il giorno con te,aspetta, come l'ha presa tua madre per la partenza?e per la questione del vicepreside?non parti più?> dice con una speranza negli occhi<no,Hilary parto e si l'ha presa bene dice che è giusto e per la questione del vicepreside non mi mettono nulla ma devo stare più attenta> dico tutto ad un fiato <oh,bene> <Hilary?> <dimmi> <secondo te,mi ama Michael?>dico quasi vergognandomi <non credo,voglio dire lui è di Brenda e poi è un ragazzo senza cuore non è adatto a te, lo sai benissimo>dice con dolcezza <si,ma l'altro giorno sì è offerto di portarmi a casa e anche di aprirmi la portiera>dico con  speranza<Kate ,ficcatelo in testa, Michael è di Brenda e Brenda è di Michael,  perché  non vuoi capirlo? Loro si conoscono fin da bambini e sono oltre che fidanzati anche ottimi amici> dice con velocità,sbaglio o questo argomento gli dà fastidio? Non sarà mica che a Hilary piace Michael? E poi lei come sa tutte queste cose?
POV BRENDA
<Ragazze avere visto Kate?> dico rinfrescandomi il trucco<no, e poi a noi cosa ce ne può fregare? lei è una sfigata con la S maiuscola>dice Anna,lei è sempre stata un po' come dire 'bruttina' però ha un bel carattere per questo è una delle mia migliori amiche.
Oggi avevo in mente di parlare  con Kate,sempre  se la trovo,così decido di andare sul sicuro,la troverò in biblioteca lei ci passa le giornate, lì dentro.
<Kate,eccoti,ti dovevo parlare> ma come si è vestita? Indossa una felpa larga dei leggins neri e le Adidas,io sono vestita molto meglio,gonna nera e camicia bianca e per finire in bellezza dei tacchi da otto centimetri ,quelli da dodici erano rotti,uffa,<cosa c'è Brenda?>dice con acidità,<so,che domani parti,quindi avrai tutto il tempo per innamorarti di qualcun altro,al tuo ritorno non dovrai più ronzare attorno al mio Michael, chiaro?>dico minacciandola,la odio, so che io e Michael non stiamo insieme e siamo solo ottimi amici ma non posso permettere che lei cambi qualcosa nel nostro rapporto; da quando l'ha vista lui non ha smesso di parlare di lei ,Kate di qua,Kate di la,mai che diceva Brenda sei fantastica oppure,che bel culo che hai,mai nulla.
<cosa?uno: non mi piace Michael e due: io non ronzo attorno a  nessuno>


~~~~~~~~
Sono davvero contenta di quante visualizzazioni ho ottenuto in così poco tempo, vi ringrazio tutti❣❤️

Collect moment,not things.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora