Voglio solo te.

35 2 0
                                    

<KATE?>sento urlare dal piano di sotto,<si,sto scendendo>dico mettendo il telefono in un cassetto,non ho voglia di parlare con nessuno<che succede?>chiede vendendo la mia faccia irritata<oh,nulla...mangiamo?>domando poco convinta<okay...>risponde ingoiando un pezzo di pizza.

Quando finiamo la pizza mi catapulto nel divano e comincio a premere più volte diversi pulsanti<se continui così dovrò comprarne un'altro>afferma con aria sarcastica,<aspettami un attimo>dice salendo le scale,quando scende lo vedo intendo con un mazzo di carte,non vorrà mica giocarci? Perché io non ne ho intenzione<tieni>dice porgendomi sette carte<scusa non voglio giocare>dico poggiandole sul tavolino<okay,Kate dimmi che ti succede>dice con dolcezza,<nulla,sono solo stanca>dico alzandomi e dirigendomi verso il piano superiore<ceeertoo,dai dimmi>dice sbarrandomi la strada,giuro che sto odiando questo suo modo di fare<Michael sono stanca,ho voglia di andare a dormire,a domani>dico dandogli un bacio per per poi dirigermi in camera sua.

Sento dei rumori provenire dalla stanza accanto,così decido di alzarmi per andare a vedere che succede,in questo momento il corridoio è buio c'è solo un filo di luce che entra dalla finestra,noto Michael lavorare in una scrivania,la stanza non ha finestre,è l'unica luce è quella di una lampadina<Oddio,Kate scusami non volevo svegliarti>dice nascondendo l'oggetto che ha in mano<non fa nulla,più tosto cosa stai facendo?>domando stropicciandomi gli occhi<oh..nulla..>dice alzandosi<...andiamo a letto?>chiede prendendomi per mano e chiudendo a chiave la porta,cosa nasconderà?<no,in verità non ho sonno>affermo in mezzo al corridoio<allora ci andiamo a fare un bagno?>domanda alzando un sopracciglio<uhh....o-okay>dico trattenendo le risate,ve l'ho detto che questa sua espressione mi fa ridere?

<uff...Michael è fredda>dico tirando in dietro il piede dall'acqua<principessa non lamentarti è questione di abitudine>dice tuffandosi,ma come fa?prendo un bel respiro e mi ripeto mentalmente che non è fredda,cazzate,non è fredda è gelida!<Oddio come fai?!>domando battendo i denti<te l'ho detto è questione di abitudine,io mi sono abituato>dice andando sott'acqua in meno di tre secondi mi ritrovo Michael emergere dall'acqua,è così carino con i capelli bagnati,istintivamente poggio le mie labbra sulle sue,alzando lo sguardo noto che sta sorgendo l'alba e comincio a fissarla senza staccare mai gli occhi.

<Che ne dici di andare in hotel?>domando tirandolo fuori dall'acqua,mi viene abbastanza difficile,sta facendo il peso morto!<ti prego stiamo qui per tutta la vita>dice sorridendomi,si, sì e poi si.
<Mi piacerebbe,ma devo prendere alcune cose,ora ti posso proporre una cosa io?> dico guardandolo<spara>dice mettendosi la maglietta<sta sera potresti dormire con me in hotel?> chiedo sorridendo come un ebete<bene,bene,bene quindi tu Kate Spancer hai bisogno della mia presenza per dormire?>certo che no,va bene forse,ma non glielo dirò mai<..mah...non credo...voglio dire...no...non ho bisogno di te>dico mettendomi la felpa<uhh..quindi se ti dicessi di no,tu cosa faresti?>domanda divertito<be...per iniziare prenderei di forza quelle tue belle chiappe e le porterei con me,e poi ti legherò facendoti dormire nell'armadio>dico ridendo,già mi immagino la scenda,Kate,trattieniti non ridere,inutile dirvi che mi stanno scendendo le lacrime degli occhi.

Una volta arrivati in hotel saliamo in camera ma in corridoio vediamo Clark e Emily parlare,così rivolgo uno dei miei sguardi interrogatori a Micheal <pensi anche tu quello che penso io?>dico sorridendo maliziosamente<credo di sì>dice cercando meglio di guardare,aspettate,aspettate,si deve fermare il mondo e mettersi in pausa,sbaglio o si stanno BACIANDO???ODDIO,ODDIO SONO COSÌ FELICE,LI VEDO BENISSIMO INSIEME<MICHAEL,MICHAEL!!SI STANNO BACIANDO!!!GIÀ MI IMMAGGINO LE USCITE A QUATTRO!!!>urlo forse un po' troppo forte,ecco le mie solite figure<Shh,Kate fai silenzio>dice tappandomi la bocca,io per dispetto gliela lecco<ferma>dice ridendo<ora stai zitto tu!>dico sbirciando<Quindi stiamo insieme?>chiede Clark,Emily in meno di un secondo ripete<si,si,si,si>in questo momento sto saltellando come un coniglio,sono così felice per loro<Okay,Kate calma ora andiamo di là e facciamo finta di niente okay?>domanda fissandomi<va bene>dico cominciando a camminare<HEY,KATE!!>appena mi giro verso la voce noto Clark che mi prende in braccio e mi fa girare in aria,lo capisco,sono felicissima per loro due<che succede?>chiedo facendo finta di niente,sono una pessima bugiarda,<coglione staccati!!>dice una voce maschile,MICHAEL!!,mi ero scordata di lui<hey,amico calma>dice mettendomi a terra<primo io e te non siamo amici,secondo non mi dici cosa cazzo devo fare e terzo lascia la mia ragazza>dice a denti stretti,<va bene,comunque volevamo dirvi che io e Emily ci siamo fidanzati>annuncia felice prendendo la mano di Emily e stampandoci un dolce bacio,che teneri <AGURIIII!!>urlo abbracciando Emily.

Quando entriamo in camera Micheal mette il broncio<heyy,perché quel broncio?>domando mettendomi difronte a lui <mi ha dato fastidio vederti in braccio a lui e non a me>dice fissando il pavimento<guardami..>dico alzandogli il mento<...non devi preoccuparti degli altri,sappi che io voglio solo te>affermo con convinzione,prima di spicciare parola Michele mi bacia e pronuncia<Anche io voglio solo te>.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Collect moment,not things.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora