Un incontro misterioso

49 5 0
                                    

Stavo per  controbattere e dirgliene quattro quando vedo difronte a me un ragazzo alto,con i capelli castani e un paio di occhi chiari <BRENDA,dove hai messo il mio coltello?devo fare una cosa>cosa dovrà  fare con un coltello?<ehyy tesoro,è nel mio armadietto> tesoro? Non saranno mica fidanzati? Non è possibile che quei due stiano insieme?oppure si? Basta farmi tante domande, e ovvio che sono fidanzati   l'ha chiamato "tesoro".
<Punto uno,non chiamarmi "tesoro" ma Michael e punto due,fatti trovare difronte scuola che andiamo a casa insieme>il ragazzo misterioso si chiama Micheal,Wowww  che bel nome...non starò mica fantasticando su quel ragazzo?
È meglio che vada dalla mia migliore amica che non la vedo da un'eternità,però prima ho una questione in sospeso<Brenda,la prima a morire sarai tu, se continui ad augurare la morte a mia nonna> detto questo è meglio che vada.
<Hilaryyyyy> oh mamma, ho urlato nel corridoio della scuola, voglio nascondermi, ma in fondo era l'unico modo per attirare la sua attenzione dato che aveva gli auricolari <ciao,Kate come sta tua nonna?> <meglio, si è ripresa,grazie> <Kate, ci conviene andare in aula, è suonata la campanella più di cinque minuti fà>cosa? È suonata la campanella e io manco me ne sono accorta? Ah, certo, stavo fantasticando su Micheal.
<si certo, andiamo, che siamo in ritardo>appena arrivata in classe vedo...

Collect moment,not things.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora