Allucinazioni.

30 4 0
                                    

<Kate,ferma>dice una voce<non ti preoccupare se la caverà, intanto qui con te ci sono io>dice una voce femminile,basta passiamo all'attacco,decido di prendere un piatto e tirarglielo vicino<ma sei pazza?>dice urlando,non sono mai stata così aggressiva,quando sto per girare l'angolo della pizzeria sento un macchina fermarsi dietro di me<piccola,andiamo?>dice una voce,<M,Michael>dico saltandogli in braccio,<lo sapevo che prima o poi avrebbe combinato una cazzata,aspettavo il momento giusto>dice sorridendomi<okay,dove mi porti?>dico salendo in macchina<be,se ti va possiamo andare in un fast food,sempre se ti va>dice giocando col ciuffo<si,mi va>in verità non mi va per niente,ma passerei le ore solo a fissarlo<okay,scusami per prima,sono stato un coglione sei così dolce e ingenua>Wowww Michael che si scusa.
<allora,cosa prendi?>dice sorridendo<un hamburger tu?>dico sedendomi sullo sgabello<pure io>,solo ora riesco ad accorgermi che il simbolo di questo fast food è una macchina sportiva rossa<ecco,a te>dice passandomi il piatto sotto il naso,<è buonissimo>dico addentandolo<già>risponde con un sorriso malizioso<cosa c'è?>dico guardandolo<nulla,sei troppo carina per uscire con Clark>dice sorridendo,voglio provocarlo<quindi secondo te con chi dovrei uscire?>dico fissandolo<be,per esempio con uno come me>dice indicandosi,non ci posso credere, il mio sogno si avvera<si,ehm>dico diventando rossa<sai,volevo parlarti del tuo passato.....>dice interrompendosi dal suono del mio telefono<Kate,giusto?sono Amalia,Clark sta vendendo,è incazzatissimo con un certo Michael ,credo che voglia chiudere un conto in sospeso>dice velocemente<come,sai di Michael?>dico a denti stretti<me ne ha parlato Clark,mi ha detto pure che sei una brutta stronza>basta non ce la faccio a sentire quelle parole così chiudo la chiamata<stavo dicendo.....>dice tossendo<dobbiamo andarcene>dico prendendo la borsa.
<Dove?>dice prendendo il giubbotto<via,il più lontano possibile da qui e dall'hotel>dico velocemente,non mi va di scegliere di nuovo fra loro due<Kate>dice bloccandomi il polso<si?>dico distogliendo lo sguardo<mi ami?>che?cosa sta accadendo?<Kate,rispondimi!>dice girandomi dolcemente la testa in modo che possa fissarlo<Michael io....>dico fermandomi,noto in lontananza un ragazzo venire verso di noi<dobbiamo andare,corri>dico prendendolo per mano<VELOCE!APRI QUESTA CAZZO DI MACCHINA>dico urlando<CI STO PROVANDO,NON SI APRE>dice infilando la chiave nella serratura,<LASCIA STARE,SEGUIMI>dico tirandolo<MI SPIEGHI CHE SUCCEDE?>dice correndo<CLARK....VUOLE PRENDERTI A LEGANTE QUESTA VOLTA SERIAMENTE E IO NON VOGLIO SCEGLIERE DI NUOVO FRA VOI DUE>dico cadendo<Sappi,che io ti proteggerò sempre,compreso ora>dice afferrandomi,lo sto amando sempre di più.
<Credo,che lo abbiamo superato>dice respirando velocemente<credo proprio di sì>dico osservandolo<Kate,ora mi puoi rispondere?>Michael,si ti amo alla follia<ehm,credo di sì>dico sorridendo<ci stiamo avvicinando al si,perfetto>dice ridendo,adoro la sua risata<sta piovendo>dico sbuffando<io avrei un'idea>dice sorridendomi maliziosamente<sentiamo>dico con curiosità<tieni,prendi la mia giacca>dice porgendomela<grazie,ma cosa c'entra?>chiedo<c'entra,tu indossala, metti il cappuccio mi raccomando>dice,appena la indosso mi prende in braccio,come se fossi un sacco di patate,e comincia a correre<sei pazzo>dico ridendo<di te>credo che sia stato un'allucinazione,non può averlo detto,non può averlo detto a me Kate Spancer

Collect moment,not things.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora