Il lontananza vedo due ragazzi prendersi a legnate,non riesco a capire chi siano ma dalla voce sembra.....Clark?
<La devi lasciare in pace>urla una voce<no,non lascio fra le tue mani,manco la consoci >dice l'altra,quando alzo la testa vedo Michael scaraventato contro Clark<ragazzi,smettetela>dico fra i singhiozzi,non posso permettere che gli accada qualcosa fanno parte di me<Kate,che ti ha fatto?>dice Clark con aria di sfida <nulla>risponde Michael in fretta,non c'è la faccio più a stare con loro,soprattutto con Michael.
Devo andarmene,mi ripeto,ma non riesco a muovermi, mi sento bloccata fra due universi,quello di Michael bello e misterioso e quello di Clark simpatico e affascinate,naturalmente la scelta ricade su Michael<ti prego,andiamo via>dico prendendolo per mano,mentre ci allontaniamo vedo Clark scivolare a terra con le mani sulla testa,perché ho scelto Michael mi ha solo fatto del male,<Kate,ritorniamo a San Francisco>dice con tono duro<No,io devo stare qui per due mesi,tu se vuoi puoi andarci benissimo da solo>dico con voce flebile <okay,ci vediamo fra due mesi, Kate>dice salutandomi con la mano<VAFFANCULO, il tuo scopo era allontanarmi da Clark vero?>dico urlando,che bastardo!<si, come vedi ci sono riuscito,ah e buona permanenza>dice con ironia<Michael,non permetterti più a parlarmi io e te abbiamo chiuso,sei soltanto uno stronzo vigliacco!!>dico tra le lacrime,chissà cosa mi aspettavo,dovevo saperlo che era soltanto una persona falsa.
Mi ritrovo nuovamente sola,questa volta senza nessuno a consolarmi,Clark è sempre stato dalla mia parte è sempre lo sarà,credo di aver capito che quella a portare guai sono io,non Michael,sono una persona orribile,ho ferito i sentimenti di Clark,faccio schifo,dopo dieci minuti di passeggio mi ritrovo seduta su una panchina dello zoo,solo ora noto di avere il vestito sporco,sono uno straccio,il mascara sta colando e la matita è sbavata,con me ho soltanto il telefono e le chiavi così decido di chiamare l'unica persona che mi può aiutare <Pronto,Hilary?>dico asciugandomi le lacrime<Kate?tutto apposto?> dice con dolcezza<no,Clark mi odia e Michael è uno stronzo>dico singhiozzando<aspetta,chi è Clark?e perché ti odia?>dopo venti minuti gli racconto tutto quello che mi è successo da lunedì<Kate,hai fatto una cazzata>ma dai<grazie,lo so>dico stufa<dovresti chiarire con Clark,riguardo Michael ti avevo avvisato dicendoti che non è cosa per te,sei troppo per lui>dice con calma<va bene,grazie,ti voglio bene>dico chiudendo la chiamata.
Devo assolutamente cercare Clark non posso perderlo proprio ora,mi sistemo i capelli mi asciugo le lacrime e scappo in hotel <Clark,Clark,apri ti prego devo parlarti>dico battendo le mani contro la porta,con tutta la forza che ho <VATTENE A FANCULO,TU E MICHAEL,ERA SOLO UN AMICO DICEVA,TUTTE CAZZATE>urla,non ce la faccio sento che sto per crollare proprio ora,<ti prego>dico piangendo<NO,VATTENE DA MICHAEL NON MI SERVONO LE TUE INUTILI SCUSE>dice lanciando qualcosa contro la porta<NO,NON ME NE VADO,DOVRANNO TOGLIERMI CON LA FORZA>urlo fra le lacrime.
Sono le tre e ancora Clark,non è uscito,non mi interessa potranno passare anche giorni io e lui dobbiamo chiarire,tutto questo non sarebbe successo se ascoltavo il consiglio di Clark ,non dovevo andare allo zoo,non ho mai un colpo di fortuna ma quando lo ricevo,la sfortuna mi si scaraventa addosso,<signorina,non può stare qui tutto il tempo è un corridoio>dice il signore della reception<no,non me ne vado>dico secca<va bene,ho capito problemi di cuore>dice sbuffando,lo sto odiando<si faccia i cazzi suoi,e se ne vada>dico a denti stretti,<sto tornado>dice sorridendomi,ma è scemo proprio?
STAI LEGGENDO
Collect moment,not things.
Fiksi UmumKate è una ragazza semplice,dolce e premurosa verso tutti,ma il destino le riserva una sorpresa che manco lei stessa crederà a quello che gli verrà detto. Ha un vita sociale molto attiva,una famiglia che le vuole bene,è un infanzia ormai buia che so...