Capitolo 9~ Russel POV

211 27 2
                                    

Stavo andando tranquillamente al bagno quella sera, ma quando ho sentito quei rumori avevo già capito tutto, ho spalancato la porta e ho visto Murdoc ubriaco fradicio, non si reggeva nemmeno in piedi e Paula lì in ginocchio con la faccia tra le gambe di quell'incoscente, di certo non avrei potuto prendere a pugni una donna... ma ero troppo, troppo arrabbiato, e potevo prendermela solo con Murdoc! Era tutto sbagliato, pensai subito a 2D e a come l'avrebbe presa, e quello mi fece arrabbiare ancora di più. Tirai un cazzotto sul naso a quel deficente e ricordo ancora che uscì sangue a fiotti... ma in fondo sapevo che lui centrava ben poco... so che fa sempre lo spaccone davanti alle telecamere, ma vi assicuro che non è la persona che voi credete...era stata Paula a farlo bere ne sono certo... non avrebbe mai fatto un torto così grande a 2D, lo conoscevo da solo due settimane... ma avevo capito come era fatto. Cadde in terra e Paula mi guardò esterrefatta.
-Faresti meglio ad andartene...- Dissi con sguardo torvo stringendo i pugni ai miei fianchi... lei sgatraiolò via e io mi occupai di Murdoc. Anche se avevo voglia di prenderlo ancora a pizze, mi limitai a sciacquargli la faccia e a fermare l'emorragia sistemandogli il naso... ripensavo a quella scena... assurdo...

^///^ ANGOLO AUTRICE ^///^
Heylà! Questo è la visuale di Russel (un pò cortino anche questo) allora le cose non sono andate vome sempre ci ha raccontato Murdoc! Haha! Chissà 2D cosa ci dirà :3 se vi è piaciuto lasciate una stellina☆! E commentate se volete! Ci si sente le prossimo capitolo!! Bye bye ^-^

Punti di vista (Gorillaz Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora