DAVID'S POV
Ormai sono le undici e finalmente sono a casa. Io e Ambra siamo stati tutta la sera a casa di Jess e ci siamo divertiti un mondo. Tuttavia lei non sembrava seguirci completamente; era come se fosse in un altro mondo. Pensava ad altro mentre stava con noi. Chissà che cosa la preoccupava... Va beh... Non pensiamoci più. In questo momento voglio solo stendermi sul letto e dormire.
Oltretutto Ambra mi ha anche chiesto di accompagnarla a casa, quindi ho dovuto fare il doppio della strada.
Se non era lei, l'avrei fatta andare a casa a piedi.
Parliamoci chiaro, un'ora fuori casa in più é veramente troppo, soprattutto per uno scansafatiche come me.
Parcheggio davanti a casa e noto che la luce di camera mia é accesa.
Bryan... Quando imparerà a farsi i fatti propri???
Apro la porta e salgo velocemente le scale stanco e arrabbiato.
Questa scena la facciamo ogni sera. Il bello è che lui una stanza tutta sua ce l'ha, ma non si sa come mai tutte le volte che io esco lui va in camera mia.
Privacy zero!!!
Appena apro la porta vedo Bryan sdraiato sul mio letto che gioca alla play.
-Perchè devi sempre essere in camera mia?- gli chiedo scorraggiato già sapendo la risposta: "Da qua si vede il marciapiede e di conseguenza le ragazze2. Mi risponde sempre così.
-Da qua si vede il marciapiede e di conseguenza le ragazze- Appunto...
Bryan è mio fratello. Ha due anni in più di me e va in un colleg non lontano dal mio. Si appropria di tutte le mie cose.
E' il fratello di mezzo; infatti ho anche una sorella di sei anni più grande di me che vive a Los Angeles per lavoro. Si chiama Jasmin ed è la migliore del mondo.
Con lei ho un buon rapporto, ma niente in confronto a quello che avevo con Carol. Mi manca...
-Scendi subito dal mio letto e porta la faccia che ti ritrovi nella tua stanza!-
-Ok,calmo! Prima voglio sapere dove sei stato fini a tardi?- mi chiede curioso. Odio quando fa così; non si fa proprio i fatti suoi. Quando è il suo compleanno mi stressa così tanto per scoprire il suo regalo che alla fine finisce sempre che glielo dico. E fine della sorpresa!
-E' andato da Jess|- dice Josh che è appena entrato dalla finestra della camera. La mia stanza è diventata un albergo? Uno non può nemmeno avere il suo spazio privato in questa casa!
Io e Josh siamo amici da quando eravamo piccoli.
Praticamente è come un fratello per me!
-Hey,Josh. Come ti va?- gli dice mio fratello battendogli il cinque.
-Tutto a posto. Dovresti chiedere a tuo fratello perchè era da Jess!-
Perchè non se ne sta un po' zitto? Bryan è abbastanza curioso senza incoraggiamento.
Giusto! Allora,racconta...com'è queta Jess?-
Ecco! Dovevo scegliermi un migliore amico meno chiacchierone...Da questo punto di vista credo che Ambra sia proprio simile a lui. Anche troppo! Perchè Josh,teoricamente,non avrebbe neanche dovuto saperlo che ero andato da Jess,e qualcuno glielo avrà detto no?
-Allora?-
-Niente...sono andato a prendere Annabell alla sua scuola e siccome Jess stava dormendo io e Ambra siamo rimasti un po' con lei; ero preoccupato che Annabell restasse sola... -
STAI LEGGENDO
IL NOSTRO PRIMO TRAMONTO
RomanceCambiare città è sempre un trauma...allontanarsi dai propri amici , dai posti che ti hanno visto crescere. Ed è ancora più difficile se hai un duro passato alle spalle. Jess riuscirà a superare i momenti difficili? A lasciarsi alle spalle i s...