Capitolo 13

22 1 0
                                    

Il mio primo bacio...oh mio Dio è il mio primo bacio!! Cioè non è proprio il mio primo bacio, sarebbe il secondo contando quello di Luke. Però, dai, si può dire che il mio primo bacio. Quello di Luke non ha contato per niente. L'ho fatto solo per gelosia. Si, era gelosia! Ora me ne rendo conto.

Sono innamorata di David...ora ne sono sicura. E' un emozione fantastica.

Quando mi ha stretto tra le sue braccia, ho sentito un emozione nuova crescere dentro di me. Una sensazione di calore che si spargeva nel mio corpo, regalandomi un intenso attimo di felicità.

Il tempo è passato velocemente e già sono davanti alla scuola. Non vedo l'ora di incontrare David e di baciarlo di nuovo per riprovare quella sensazione che mi ha aperto il cuore, come quando impari a volare.

Mentre sorpasso i primi armadietti della scuola, lo vedo. E lì, in tutto il suo splendore che parla con Ambra e Josh.

-Hey !-

Ambra e Josh mi salutano allegramente, mentre David, senza rivolgermi la parola se ne va subito dopo.

Ma ora che gli prende? Comincio a pensare che quel bacio sia stato solo frutto della mia immaginazioni. Forse un sogno...non lo so. So solo che questo mi fa male, molto male.

Alzo lo sguardo verso Ambra e la vedo guardarmi preoccupata. Devo avere una faccia sconvolta.

-Jess....- comincia a dire Ambra.

- No, lascia stare.-

Non ho voglia di parlare con nessuno. Quello che voglio fare è stare da sola a sfogare la mia rabbia.

Come può far finta che nulla sia successo? Quel bacio non significa niente per lui?

Sbatto la porta del bagno delle ragazze e mi siedo in un angolo rannicchiata.

Voglio stare da sola e sfogarmi. Giuro che se solo qualcuno osa entrare in questo bagno se ne pentirà subito... Ecco! Come se mi avesse letto nel pensiero nel bagno entra "un'ochetta"; una di quelle ragazze che va sempre dietro ad Alexis e Luke.

-Vedi di andartene! E subito anche! – le ordino acida.

-Senti carina, questo non è mica solo il tuo bagno... vedi di smammare tu!-

Basta, non ne posso più. Ho già troppi problemi e se ci si mette anche lei sono rovinata. In questo momento potrei spaccare tutto da quanto sono incazzata.

Mi alzo di scatto e la spingo fuori dal bagno e chiudo la porta a chiave. Sto per tornare nel mio angolo solitario quando sento quella gallina esclamare un "Ma che modi sono?!"

Ma andate a farvi fottere tu e i tuoi modi!

Finalmente sono sola... Io e tutte le domande che mi frullano nella testa.

Bussano! Ovvio! Si può ma stare da soli in questa scuola? No, ma che fesserie. Non scherziamo!

-Lo so che sei qua dentro, Jess! Aprimi dai...-

Riconosco subito la voce e non so se farla entrare. Forse Ambra è l'unica persona che mi può capire in questo momento. Eh, va bene. La faccio entrare...

-Oh finalmente! Madonna mia, ce ne hai messo di tempo. Tutti pensavano che parlassi da sola. È colpa tua! Un giorno me la pagherai... -

Sorrido divertita dalla sua affermazione... credo che la considerassero pazza già prima di questa scenetta.

-Ah, che bello! Era un sorriso quello vero? Lo so di essere divertente! In realtà non ho detto niente di particolare, ma a quanto pare ha funzionato lo stesso. Sai che l'altro giorno... -

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL NOSTRO PRIMO TRAMONTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora