2

100 9 0
                                    

E....lui fa niente di niente e continuò io lo spinsi e me ne andai da Stefano e Silvia. Senza accorgermi Stefano e Sascha stavano parlando in un angolo. E ad un tratto vidi che Stefano tira fuori il telefono Sascha alzò il volto e io mi girai da Silvia dopo sentì Stefano che diceva dei numeri... "ASPETTATE MA QUESTO È IL MIO NUMERO!!!"
Non sapevo cosa fare tanto era troppo tardi. Decidemmo di andare a mangiare e rifletti su una cosa:
"ALEXANDRA SVEGLIA CHI GLI HA DATO IL TUO NUMERO A STEFANO??"
La mia coscienza dice per la prima volta una cosa intelligente! Chi ha dato il mio numero a Stefano?
Ma...forse...non sono sicura...si...ma...forse...ielo...ha dato Silvia. Vabbe fa niente basta che non mi manda messaggi in ogni secondo!
Mangiamo e dopo aver finito siamo andati a casa cioè io Silvia e Stefano a casa mia e Sascha a casa sua!
Io decisi di guardare il Titanic visto che io e Silvia lo adoriamo io e Silvia eravamo vicine,e Stefano era in camera dove dormivano cioè in camera mia e io dormirò sul divano.
~Finito film~
Io e Silvia piangevamo come delle Bambine Dall asilo per la mamma😂😂😃😄.
Stefano si addormentò ma io Silvia gli decidiamo di fare uno scherzo a Silvia dispiace molto ma le mie regole della casa sono:"se non fai spaventare chi dorme tu vai fuori" e " se non ti diverti panna in faccia" 😁😁😂😂. Decidemmo di mettere la panna nella mano e di fargli il solletico con una piuma.
Io li ho messo la panna e Silvia Li sta facendo il solletico.
Stefano si sveglio e urlò
St:ma che...
Si:scherzetto
E poi lo bacio.
Erano le 00:00 io ero esausta quindi decidi di andare a dormire mi feci il "letto" e mi misi sotto le coperte , stavo per addormentarmi mentre
~DRIIINNNN DRIIINNNN DRIINNN~
Era il mio telefono apri la schermata sbloccai il mio cellulare è vidi 3********* un messaggio su wathsapp X:Hey ciao
Io:Hey ciao chi sei?
X:ti sei dimenticata già di me?
Io:ehmmm...
X:sono Sascha
Io:ahhh scusami ma non avevo il tuo numero salvato che c'è? :)
Sa:volevo chiederti se domani sei libera
Io:si sono libera a mano che Stefano e Silvia non vogliano uscire con me,ma domani chiedo e ti faccio sapere verso le 10:00 ok?
Io:ok perfetto Buonanotte bellissima!?😘
Io:buonanotte😚😜
Mi misi a dormire,passarono ben 7ore di sonno ero ancora un po stanca ma pazienza. Dovevo chiedere a Silvia e Stefano se volevano uscire ma loro risposero che usciranno loro da soli quindi io potevo andare con Sascha.
Chiamai Sascha e lui risposi velocememte.
~Inizio chiamata~
Io:ciao Sascha opposto venire dove ci incontriamo?
Sa:ci incontriamo alle 11:00 davanti al sushi di ieri sera?
I

o:si certo a dopo
Sa:a dopo bellezza😍
Io: non esagerare!?😉
~fine chiamata~
Quando attacchi con Sascha andai a fare una doccia veloce.
Fine doccia.
Quando finì la mia doccia andai in camera mia (menomale che Silvia e Stefano sono andati via) decisi di mettermi una gonna nera con dei tacchi.
Visto che erano le 10:50 decisi di incamminarmi ma prima dovevo avvisare Silvia menomale che ho due paia di chiavi quindi un paio ielo do a loro.Vidi Sascha e li corro incontro lui mi vide e corre anche lui. Lo abbraciai più forte che posso.
Decisi di andammo a prendere un gelato,io presi cioccolato e latte e lui prese un frullato alla fragola.
Siamo andarci a sedere su una panchina di un parco e parliamo del più e del meno.
Ad un tratto io chiesi:
Io: perché hai reagito così ieri? Mi vuoi dirmi qualcosa?
Sa: Beh ecco credo che amore a prima vista
Io:si ma non dovevi reagire così
Sa: hai ragione scusami sono stato uno stupido

E Iniziato Tutto Per Questo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora