Sal:ah ma questo è il tuo ragazzo...
Io e Karim ci baciammo per dimostrarlo salvatore se ne va irritato. Poi mi girai e vidi sascha con una ragazza dietro!
Sa:Alex!!
I:che vuoi?
Sa:lei è la mia ragazza Sabrina!
Sabrina era bruttissima!! No scherzo e carina ha le treccine tette piccole ma vanno bene per sascha.
Andai da Karim.
K:cucciola che gelato vuoi?
I:ehm...che vada per cioccolato e latte!
K:ok allora signora ci faccia 2 gelati cono con cioccolato e latte per favore
Sdg (signora dal gelato):certo arrivano subito!
Io e Karim intanto ci diamo una bacio veloce e guardando la signora che ci metteva il gelato sul cono.
Sdg:ecco qua fanno 3.00 €
Karim paga diciamo grazie insieme e ce ne andammo.
Mangiamo il nostro gelato Karim si avvicina mi sporca tutta la bocca con il gelato e mi pulisce lui! Con le sue labbra! A questo bacio ci ha messo anche la lingua! Mi sta limonando!
Non so come descrivere questo bacio,ah solo una parola: MAGICO!!!
Ci limoniamo per 10 minuti e quei 10 minuti non pensavo a niente non sentivo le urla dei bambini giocando le auto passando velocemente i autobus frenando a ogni fermata. Non sentivo niente!!!
Io e lui in mezzo a tutta la gente del parco.Mi sentivo dio quando ero con lui.
Qualcuno ovviamente doveva fermare queato momento toccandomi la spalla. Mugulò e mi staccai da Karim e mi girai di scatto vidi...
ALESSANDRO!!!!
Lo abbracciai velocemente e lui si stacca.
A:ragazzi ma voi due?
I:ah non te lo abbiamo detto?
A:Ah è vero scusa ho dimenticato! Comunque vi presento Sofia la mia ragazza.Sofia aveva gli occhi azzurri,capelli lunghi e biondi,ha un sorriso dolce e grande,in poche parole la ragazza perfetta per Alessandro.
I:ciao piacere mi chiamo Alexandra ma puoi chiamarmi Alex!
K:io mi chiamo Karim e sono il fidanzato di questa stupenda ragazza!
S&A:awwwwwwwww
S:comunque piacere mi chiamo Sofia ho 15 anni ma potete chiamarmi Sofy e sono la sua Sofia (ale non te la prendere)
Ale e Sofy si baciano e io e karim ci guardiamo e ci diamo un bacio a stampo.Guardiamo ale e sofy che si baciano ancora ci sedemmo in una panchina e...
STAI LEGGENDO
E Iniziato Tutto Per Questo...
FanfictionSono Alex,questa storia è dedicata alla persona che amo e non smetterò di amarlo. Ti amo Cucciolo.