Io:Vabbene ti perdono ma che non succeda mai più!
Sa:ok te lo giuro. Vuoi andare al karaoke?
Io: certo perché no andiamo
Andammo al karaoke per conoscerci meglio e per cantare?!
Entrambi cantiamo la canzone love me harder (questa canzone quá👆)
Io:tell me something I need to know
Then take my breath and never let it go
Sa:if you just let me invade your space I'll take the pleasure take it with the pain...
Io guardo stupita sascha non credevo che cantasse così bene. Beh in effetti
non credevo che i ragazzi non cantasserro così bene ma fa niente. Finito di cantare siamo andati a sederci sul nostro tavolino, ad un tratto una ragazza viene e dice a sascha:
X: o mio dio,mi fa un autografo e video e una foto per favore?
Sa:certo
X:ma lei é la tua ragazza?
Sa:...
Visto che sascha non sapeva rispondere ho risposto io per lui
Io:no siamo solo amici ma chi sà potremmo diventare una coppia qualche giorno
Sa:già
La ragazza se ne andata io chiedo a sascha
I: perché questa ragazza ti assalito sotto?
Sa:1 e una mia Fan perché sono uno YouTuber 2 grazie per avermi aiutato 3 perché sei gelosa?
I:no perché dovrei essere gelosa...comunque si sono gelosa scusami tanto ma io...
Sa:anche io
E mi do un bacio sulle labbra,io ricambio il bacio. Decidemmo di prendere una coca per lui e Sprite per me. Finito di bere i nostri succhi io e sascha siamo andati al parco. Ad un tratto lui mi prese la mano e le mie e le sue dita si incrociano il mio cuore batteva a mille,lui si girò verso di me e mi bacio passoniamente ero proprio innamorata!!!!!!
Siamo ritornati a casa veramente sono ritornata a casa sua,ad un tratto lui mi chiese
S:ti amo
I:anche io cucciolone
Sascha divento tutto rosso forse si era vergognato per la parola cucciolone chissà.
Dopo un milisecunde sascha mi chiese s:ma siamo fidanzati?
I:forse so se a te piace non lo so se tu mi ami ovvio che siamo fidanzati ma se mi vuoi solo bene allora siamo amici.
S:e se ti voglio sposare?
I: beh io ho 18 anni e...
STAI LEGGENDO
E Iniziato Tutto Per Questo...
FanfictionSono Alex,questa storia è dedicata alla persona che amo e non smetterò di amarlo. Ti amo Cucciolo.