S:ma noi due che cosa siamo?
I:voglio che restiamo amici
S:ah ok...
I:hey tutto ok?
S:Sisi tutto ok
I:va beh io vado a bere vuoi venire con me?
S:nono sto bene così (Andre ed Anna #ipensierideltizio,se lo volete capire leggete la storia i poli opposti )
Andai a bere ma qualcuno mi prese il polso e mi gira subito e mi bacia. Lo visto e ho capito che è Karim. Non ve lo detto perché lo volevo tenere segreto ma Karim era il mio ex ma l ho lasciato perché credevo che non mi amava ma dopo questo bacio ho provato ancora sentimenti. Ho chiuso gli occhi e vedevo immagini io e lui insieme guardandoci negli occhi,i suoi occhi quella visione mi è rimasta bloccata nella mente , i suoi occhi erano lucidi come che stava per piangere... si stacca da me e mi prese la mano:
Io: pk lo hai fatto?
K:senti io e Greta ci siamo lasciati perché provavo sentimenti per te sono andato da sascha è ha detto che lo hai lasciato e sei andata da Silvia l ho chiamata e mi ha detto che sei qui ti ho cercata dappertutto ma non ti trovavo volevo bere qualcosa e ti ho trovato qui...
Karim respira profondamante e
continua.
K:...scusa che ho fatto quelle sensazioni strane ma io non posso stare senza di te...VUOI ESSERE LA MIA FIDANZATA?
I:si
Sì avvicina a me mi toglie una ciocca di capelli mi guarda negli occhi e mi dice "sei stupenda" mi mette la mano sinistra sulla guancia e si avvicina di più,io metto le mani attorno il collo e lo tiro a me.Bacio.
Quel momento era stupendo,non volevo staccarmi più ,è così dolce quando fa così. Siamo andati a cercare Silvia per dargli la notizia ma ho visto step e Silvi che si baciava quindi per privacy di step e Silvi siamo andati via (#laprivacydisilviaestep)
Io e Karim siamo andati fuori e con la coda dell occhio vidi simone che mi guardava disgustato. Ad un tratto senti qualcuno che urlava il mio nome. Mi gira di scatto e vidi Sascha. Bene la mia vita ora mai è finita,pensavo tra me e me.
Sa:hey
Sascha cercò di baciarmi ma io lo spinsi e Karim urla:
"COSA STAVI FACENDO!!!SEI SCEMO!!!NON TOCCARE MAI PIÙ LA MIA PICCOLA!!HAI CAPITO!!!!"
sa:ehm...piccola a chi?
K:lo sai bene a chi vuoi che te lo dimostro?
Karim si gira a me mi tira verso se e mi bacia a lungo.
Sentivo sascha dicendo parole ma una l ha gridata è quella parola era...Wella sono Alex e no non sono morta comq questo capitolo è dedicato al gruppo dei wattpaddiani per quello ho messo cose che forse voi non capite. Vi voglio tanto bene wattpaddiani.
STAI LEGGENDO
E Iniziato Tutto Per Questo...
FanfictionSono Alex,questa storia è dedicata alla persona che amo e non smetterò di amarlo. Ti amo Cucciolo.