Continuano a baciarsi ancora.
I&K:tossiamo scusate! Tossiamo
Ale e Sofy ci guardano con tedesca infatti le loro faccio sono diventate tutte rosse Come dei peperoni in calore! (Che cosa ho appena detto!)DOPO UN ANNO E DUE MESI!
Era una giornata bellissima finché...Inizio flashback
~Karim's pov~
Mi svegliai dal mio telefono. Un messaggio da...
GRETA💙
Dimenticavo che l avevo salvata così infatti a quel preciso momento arriva Alex in camera si siede vicino a me e mi fa la domanda che TUTTE le ragazze devono fare per forza!
Mi mette il braccio attorno il collo e gioca con i miei capelli tutti spettinati.
A:fai vedere il telefono
A quella frase dovevo pensare velocemente se davo il mio telefono e vedeva come ho salvato Greta mi lascia e se non glielo do si incazza e mi lascia perché lei sempre deve sospettare qualcosa! Pensai e pensai finché un'idea geniale tocca il mio cervello (?).
I:hey non ti fidi di me?
E feci il labbruccio.
A:certo ma devo essere sicura...
I:ok non ti incazzare ma quando io e Greta eravamo insieme l ho salvata così è ho dimenticato di modificarla. Di mattina mi ha mandato anche un messaggio! Se vuoi lo leggiamo insieme non l ho ancora letto!
A:ok dai leggiamolo insieme.
Il messaggio da Greta era...
~Alex's pov~
Inizio chat
Il messaggio da Greta era...
G:hey Karim andiamo in disco oggi?
Karim risponde:
K: ok ma se viene anche la mia ragazza Alex!
Greta sta scrivendo...
G:ma quel nome a me sembra maschio poi boh fai tu!
Io ho visto il messaggio è mi sono arrabbiata molto quindi ho preso il telefono di Karim e ho scritto...
I:senti io non sono un maschio ok? Sono la RAGAZZA di Karim ok!?
E se non capisci cosa significa RAGAZZA vattelo a cercare sul dizionario!
G:prova! Manda una tua foto!
Scattiamo io e Karim un selfie e iela mandammo.
G:...comunque volete venire in disco?
K:ok dai ci sta!
Fine chat
Siamo andati in cucina a fare colazione e mi venne un dubbio.
I:hey anche ora dobbiamo andare?
K:non lo so! Lo vado a chiedere!
Karim prende in mano il suo telefono apre wathsapp va nella chat di Greta e gli chiede:
K:Greta a che ora è dove ci incontriamo?
Greta risponde dopo 5 minuti
G:alle 17 vi vengo a prendere al duomo.
Fine chat
Ah non ve lo ho detto? Ci siamo trasferiti a Milano noi due da soli!
E bellissimo condividere casa con la persona che ami ma qualcosa andava storto. Karim si comportava in un altro modo. Era diverso da buono a cattivo cioè da dolcissimo a normale!
Ho paura che mi nasconde qualcosa...
Andiamo a prepararci la colazione io mi feci un caffè e a Karim visto che non piaceva tanto IP caffè li ho fatto un cappuccino. Ho provato a fare il cuoricino con la panna ed mi è uscito abbastanza bene!
Finiamo la nostra bellissima e gustosa colazione (?) e andammo a vestirci per poi andare al parco.
Ci vestiamo abbastanza bene io avevo: pantaloncini corti color verde acqua,una canottiera bianca e le mie All Star blu. Invece Karim aveva
jeans corto,la maglia arriva sotto la vita trasversale a manica corta nera e le scarpe Air Jordan nere.
Cioè in poche parole eravamo vestiti bene per il parco!Siamo arrivati al parco e mentre camminiamo Karim mi afferra la mano. Sempre brividi lungo la schiena io la affarro e lo giro verso di me e li dico con gli occhi lucidi:stai attento oggi con Greta ok? Stai vicino a me.
Dark mi risponde con una faccia pervy: promesso😆😆
Quella faccia mi faceva al quanto paura.Stavamo camminando mano e mano ma quando stavamo per attraversare la strada qualcuno mi tocca la spalla mi girai e la prima cosa che vedi era un capello bianco li ho capito che era Simone e in quel momento lo abbracciai forte però la cosa che mi imbarazzava che non era lui. Non era Simone!
X:ao che c'è con tutta Sta confidenza?
X:ti volevo chiedere se hai un accendino!
K:ah si ce lo io!
Karim cerca nella tasca e diede un accendino blu al ragazzo sconosciuto. Sempre dubbi perché Karim aveva un accendino in tasca? Perché quel sconosciuto mi ha toccato la spalla?
Perché non poteva dirmi "ciao hai per caso un accendino?" Boh la gente è troppo strana oggi. Appena lo sconosciuto se ne andasse con la sua sigaretta accesa chiesi a Karim:
I: perché hai un accendino in tasca? Non potevi dirmi dall'inizio che fumi?
K:scusa e solo che fumo un po quando sono agitato. E poi pensavo che non ti fidanzeresti con me se fumo!
I:chi ti ha detto sta cazzata?
K: scusa solo che non volevo...
Li a Karim scesero qualche lacrima. Io li ascgiugai con i pollici e li diedi un bacio a stampo "Hey hey devi essere sincero con me!" Io e Karim siamo arrivati finalmente sani e salvi al parco e parliamo del più e del meno (Silvia non: PIÙ MENO PER DIVISO! No!)
Scattarono le 13:00 e io avevo una fame da lupo quindi andammo a mangiare una buonissima pizza!
ALLA PIZZERIA
K:Cosa vuoi ordinare?
I:non so forse ordino una margherita. Tu?
K:sai che anche io forse ordino una margherita?
Io e Karim ogni tanto ci guardiamo...
STAI LEGGENDO
E Iniziato Tutto Per Questo...
FanfictionSono Alex,questa storia è dedicata alla persona che amo e non smetterò di amarlo. Ti amo Cucciolo.