Quando entrammo a casa di Salvatore vidi un ragazzo con il mento quadrato capelli lunghi e stupendi. Ho deciso. Li vado a parlare.
X:hey ciao come ti chiami?
I:ciao io sono Alex tu?
X:io sono Simone,piacere
I:piacere
Andammo fuori per fare una passeggiata e conoscerci meglio, mi stava simpatico.
~Simone pov~
La vidi,potevo descriverla in una sola parola:stupenda.Alta,occhi Nutella, capelli castani e magra.
È molto simpatica,non avevo conosciuto una ragazza così.
Credo che sia amore a prima vista.
Parlammo fino al cuore della notte,finché non le proposi di cenare insieme.
~Alex pov~
Si sono fatte le 01:30 e io senti una mano toccarmi la spalla,fu sascha:
Sa:amore auguri!!!
Io:grazie per gli auguri ma non mi chiamare Amore.
Sa:perche?
Io:uno non stiamo insieme, due odio quel nome
Sa:ok scusa ma Lei era mi cugina sabrina lei mi ama!
Io: non mi interessa adesso vattene!
Sa:scusami
Io mi girai e guardai gli occhi stupendi di Simone , era stupendo lo volevo baciare,si davanti a sascha,quindi avvicinai il mio naso contro il suo eravamo a pochi centimetri di distanza eehh...BOOM. Il bacio perfetto lo amavo e come mi ha baciato redo che anche lui mi ama.
~Simone pov~
Ad un tratto mi baciò,io ovviamente ricambiai e come ho sentito da sascha ha detto a lei auguri quindi oggi li devo fare un regalo. Boom lo so posso dirti se possiamo diventare fidanzati.
I:ehm...hey
A:hey dimmi
I:cosa hai provato in quel bacio?
A:ti a...
Non fece in tempo di finire la frase che la bacio. Le sue labbra...le adoro sanno di menta ma ad un tratto lei mi spinse.
I:che hai?
A:ehm...ho il rossetto rosso
I:cosa!?!?!
A:hahaha poverino
STAI LEGGENDO
E Iniziato Tutto Per Questo...
FanfictionSono Alex,questa storia è dedicata alla persona che amo e non smetterò di amarlo. Ti amo Cucciolo.