Io:E...quasi quasi 19 quindi mi devi un regalo!!
Decidemmo di andare al parco per parlare un po di noi e cose del genere.
Quando ci stavamo per incamminare
sentì una mano appoggiarsi sulla mia spalla mi gira di scatto e vidi Alessandro con Sofia. Alessandro era un mio amico dalle medie e non ci incontravano da tanto tempo. Decidemmo di andare prima al parco poi alla discoteca. Finito di parlare raccontare tutto che avevamo vissuto in questi anni,io e Sofia siamo andate a casa mia per truccarci e vestire mentre sascha e Ale a casa sua. Passata mezz'ora io chiamai sascha:
Io:saschi tra poco arriviamo anche noi
Sa:quanti minuti?
Io:10 e siamo sotto casa tua ok?
Sa:ok amore ti amo
Io:ciao
Uscimmo da casa mia e andammo da sascha. Quando girammo l'angolo vidi sascha era stupendo!! Presi Sofia dal polso per chiederli se stavo bene e lei mi rispose "tranquilla stai benissimo adesso andiamo?" Io feci un si con la testa e andammo. Sascha mi guarda stupito e mi corse incontro mentre Alessandro corse incontro a Sofia. I ragazzi ci diedero un bacio a stampo e salimmo nella macchina di Sascha. Arrivati alla discoteca iniziamo a ballare,il dj ad un tratto mise la musica lenta io presi dal collo Sascha e lui mise le mani nei miei fianchi. Finita la canzone dovevo andare in bagno quindi presi anche Sofi con me. Arrivati in bagno una signorina/ragazza mi chiese se avevo il mascara mi gira e visi Greata!
Li diedi un abbraccio fortissimo e andammo in pista,grata continuava a fissare un ragazzo io chiesi:
Io:gre tutto bene?
G:si tutto bene stavo soltanto guardando quel ragazzo!!
Io:ti piace?
G:si...
Io mi alzai andai a prendere per il polso a quel ragazzo e lo spinsi nel divano con Greta,io andai sa Sascha e lui stava parlando con il dj.
~Greta pov~
Madonna mi piace un sacco sto ragazzo si chiama Karim. Ad un tratto lui mi baciò diventa rossa e...
STAI LEGGENDO
E Iniziato Tutto Per Questo...
FanfictionSono Alex,questa storia è dedicata alla persona che amo e non smetterò di amarlo. Ti amo Cucciolo.