Marco pensa che lo odio.
Stella fa il bodyguard di Marco.
Jessica ci prova spudoratamente con Marco.
... può andare peggio di così?NO.
Non può finire così.
Non posso arrendermi cosí.I nostri occhi continuano ad incrociarsi ma....
Devo pensare:
Non posso fidarmi dei consigli di Ingrid
Non posso affidarmi a Stella, sua SORELLA
Non posso agire da sola perché... il PERCHÉ diciamo che é piuttosto ovvio...ahah
Crystal e Kelly... sono Crystal e Kelly e questo dice già tuttoL'unica che potrebbe essermi utile é Jessica, lei ormai diciamo che ne ha una certa esperienza ormai...
C'è solo un piccolo problema irrilevante: io la odio, lei mi odia.
Forse potrei provare ad essergli amica: subire risatine continue, bacini sdolcinati e falsi sulla guancia al rossetto rigorosamente rosso, alitate di fumo, canzoni senza un minimo di significato e che fanno schifo a tutti ma vanno di moda, selfie per ogni secondo della giornata, diete ipocaloriche....
NON POSSO FARCELA.
HO I BRIVIDI SOLO AL PENSIERO.
Senti caro Marco, si mi piaci ma hai avuto due anni di tempo bello mio...Ora parlo pure da sola, sono un caso disperato.
Sono in attesa dell'idea geniale: mi sono messa a leggere libri d'amore, ascoltare canzoni sull'amore, guardare film romantici ma.... NIENTE.
Non mi sono mai scervellata cosí tanto per cose cosí inutili...
Sono una ragazza abbastanza indipendente ed estroversa... ma mi basta un ragazzo... si un ragazzo che semplicemente non mi considera perché non mi conosce nemmeno a mandarmi completamente in tilt.E quando tutto sembra andare male...
Squilla il telefono.
Rispondo senza nemmeno guardare il numero con un felicissimo
-Pronto-
-Buonasera-
Sento una dolcissima voce maschile e in un momento il mio cervello é giá partito in un film mentale...
-Chi é?- dico con un filo di voce presa dall'emozione
-Volevo informarla che ha finito il suo abbonamento mensile con 2GB di Internet e 400 messaggi. É fortunata perché se va subito dal tabaccaio e fa una ricarica da 12€ può partecipare all'estrazione del concorso a premi in collaborazione con il nostro sponsor Pentole&Padelle S.P.A.
Signora? Signora é ancora in linea?-... si come dicevo prima "E quando tutto sembra andare male... può andare anche peggio!"
Poi sento il suono di un messaggio. Sblocco irritatissima il telefono con l'intenzione di buttarlo dalla finestra se fosse un'altra pubblicità, magari stavolta quella per le vene varicose o per la panciera dimagrante.
-Ehiii... sono in crisi avrei urgente bisogno di supporto psicologico-
-Dimmi Bellaaa- rispondoIsabella è un'altra mia cara amica. Usciamo spesso insieme, ma tutto è diventato più complicato da quando abbiamo scelto due scuole diverse. Abbiamo un carattere molto simile e per questo ci capiamo più o meno sempre. Lei però è sempre stata più impulsiva e diciamo più adulta rispetto a me quindi di solito sono sempre stata io a chiedere consigli a lei.
-Juliaaaa non puoi capire sono in panicooo. Ti ricordi cosa successe con CappelloAStrisce? E con MagliettaGialla?-
- Si c'è praticamente NIENTE! Ahahah-
-Infatti NIENTE!!! E questo niente sta risuccedendo ancora-CappelloAStrisce è la cotta delle medie di Isabella. Per non far capire alla gente della folle cotta di Isabella per il più figo e popolare della scuola (e quindi per non fare figuracce) lo avevamo soprannominato CappelloAStrisce. Non credo che così avevamo eliminato le figuracce perché urlare tutte le volte quando passava: CappelloAStrisceeeee non era forse una grande idea. In terza media CappelloAStrisce si fidanzò con Jessica (strano!) e Isabella iniziò a comprare barattoli e barattoli di gelato al cioccolato. MagliettaGialla è la cotta di prima superiore di Isabella. Semplicemente lui non ha mai capito dell'esistenza di Isabella, era in quinta e quindi si è diplomato ed è finito semplicemente tutto qui. Ovviamente c'è Lorenzo. Lorenzo è sempre stato innamorato di Isabella, ma lei lo tiene nella friendzone e deve anche sorbirsi ogni giorno tutti i suoi racconti e le sue strategie folli su come conquistare CappelloAStrisce, MagliettaGialla...
-Stefano si è fidanzato con Sharon!!!! Capisciii?-
-Non ho idea di chi sia Sharon...-
-Sharon è la barbie della mia scuola. E' alta, magra, bionda, occhi azzurri, popolare, ricca e fa pure la modella di costumi da bagno... posso piangere? Io e Stefano ci eravamo avvicinati sempre di più. Credevo che tra noi c'era una certa intesa... fino a quando non mi chiesto: Sai se Sharon è fidanzata? C'è a me... a me l'ha chiesto capisci? Credo che dopo il diploma aprirò una fabbrica di gelati... in questa settimana penso di non avere mai speso così tanti soldi in gelati al cioccolato e altri gusti pieni di grassi-La mia serata finisce quindi a consolare i dolori amorosi di Isabella e alla fine mi sento felice e sollevata perchè io alla fine non sono messa così male come credevo...
STAI LEGGENDO
Maschere
Romance-Perché tra voi due é cosí complicato? Secondo me siete perfetti l'uno per l'altra- disse Kelly - Sembra che vi nascondete dietro a due MASCHERE - Pensai: -E se Kelly avesse ragione?-