La mattina mi svegliai con Mark che mi gridava nelle orecchie,e vidi che era molto eccitato per il mio primo giorno di scuola (chi non lo è,uff)
M:dai Julie,non vorrai fare tardi?
J:ma certo che no
M:se ci sbrighiamo riusciremo a passare anche nel club di calcio...
J:c'è un club di calcio?
M:ma certo,tu sai giocare?
J:s-si ma mi fa venire in mente brutti ricordi...
M:non importa!Vedrai che con noi ti troverai benissimo.
J:se lo dici tu.
Appena arrivati a scuola rimasi stupita:era grandissima!
Andammo a club di calcio ma sfortunatamente non c'era nessuno.
Mark mi accompagnò dal preside che mi disse di andare nella classe 2I con axel blaze,io mi chiesi chi fosse questo Axel,ma appena entrò mi diede l'impressione di averlo già visto.Finirono le lezioni e Mark mi portò al club di calcio,e quando arrivammo tutti si girarono e mi guardarono.
Fu Mark a prendere la parola:
M:questa è mia sorella Julie e giocherà nella nostra squadra.
Squadra e Julie:cooooosa?
M:avete capito bene.
Kevin:molto bene,facci vedere cosa sai fare ragazzina.
Io mi offesi molto e appena arrivati al campo al fiume Kevin mi disse:"tira" e Mark si mise in porta.
Tirai la palla in alto,feci 5 giri su me stessa e gridai:"Stella infuocata!", segnai.
Regnava il silenzio assoluto e fui io a spezzarlo:
J:ehi,ci siete?!?!
K:m-ma come...
M:sorellina,sono felice di dirti che sei in squadra!!
Sorrisi,ma più per la faccia di Kevin.Quella sera io e Mark ritornammo a casa felici,cenammo e prima di andare in camera dissi
J:Mark,secondo te sono davvero stata brava oggi?
M:Ma certo!Hai sorpreso tutti con il tuo tiro,e poi abbiamo proprio bisogno di una come te nella squadra.
J:grazie Mark...
Andai a dormire e pensai:"non è così male questo posto...";e poi mi addormentai.Heilà!Sapete,ho scoperto che inventare nomi non è così facile...
Detto questo mi dileguo,ciaooo.
STAI LEGGENDO
I Love You\\Byron Love SOSPESA
FanfictionTralasciando che è il mio giocatore preferito,non ci sono molte FF su Byron e quindi ho deciso di scriverne una.Spero vi piaccia. LA STORIA È SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO