La Raimon ha vinto la finale e due giorni dopo Julie è a casa che dorme quando...
Julie's pov
Drinn drinn...
"Pronto?"dicco insonnolita dopo aver risposto alla chiamata
Mark:Julie hanno distrutto la scuola!!!!!!!!!!
Julie:Che cosaaaaa?Arrivo subito!Spero non sia uno degli scherzi di mio fratello sennò le prende...
Appena arrivata la vidi:la Raimon era distrutta!
Sopra le macerie c'era un ragazzo con i capelli verdi che disse
???:Io sono Janus e faccio parte dell'Alius Academy.Siamo venuti dal pianeta Alius e siamo qui per distruggervi!
Ero incazzata nera!Come si permetteva di distruggere la mia scuola?
Io:ehi sbruffone come ti permetti eh?Prima vieni qui e riduci in macerie la scuola,poi dici che vuoi distruggerci,ma si può sapere chi ti credi di essere??!???!
Janus:oh ma che bello,una ribelle,sentiamo,qual'è il tuo nome ragazzina?
Io:Julie,Julie Foster!
Janus:F-Foster hai detto?
Io:sì ti crea problemi?
Janus:N-no io non...
Io:E allora evita di fare commenti!
Janus:Ritorneremo qui fra 2 ore,preparatevi a giocare a calcio...Mark:sorellina quando gli hai detto il tuo vero cognome è impallidito,forse lo conosci?
Io:credo che mi ricorderei di uno così,quindi no,non lo conosco.Janus pov
Io:Xene,dovrei parlarti.
Xene:dimmi Janus.
Io:sono andato a sfidare la Raimon e fra di loro c'è una ragazza che ha i capelli del tuo stesso colore e dice di chiamarsi Foster di cognome...Xene impallidì e disse debolmente:"Ti ha detto anche il nome?"
Io:credo si chiamasse Jenny o qualcosa del genere...
Xene:Julie,forse?Io:sì,proprio Julie!
Xene:Janus,è mia sorella.
Heilà!Scusate se ho saltato la descrizione della finale,ma mi sembrava un po' noioso dire cose che sapete già quindi non l'ho fatta.Mi scuso anche se questo capitolo non è un granchè ma lo sto scrivendo alle 0:56...
Noi comunque ci vediamo al prossimo capitolo;Boneeeeeee!
STAI LEGGENDO
I Love You\\Byron Love SOSPESA
FanfictionTralasciando che è il mio giocatore preferito,non ci sono molte FF su Byron e quindi ho deciso di scriverne una.Spero vi piaccia. LA STORIA È SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO