Mi svegliai di soprassalto ed urlai;avevo fatto di nuovo quell'incubo.
Eravamo in macchina,io mio fratello ed i miei genitori e stavamo parlando di quanto fossimo stati bravi io e mio fratello nella partita di poco prima.
Ad un certo punto sentii mio padre e mia madre gridare e vidi la facciata di un camion,poi tutto nero.Non riuscivo a ricordare i nomi di mio fratello e dei miei genitori,ma sapevo il cognome:Foster.Ad un tratto si aprì la porta della mia camera ed entrò il mio migliore amico che avevo nell'orfanotrofio, Michael.
M:tutto bene Julie?
J:s-si
M:non mentirmi, riconosco quando lo fai!
J:beh,vedi,ho fatto ancora quell'incubo e...
A quel punto non ce la feci più e lo abbracciai iniziando a piangere.La mattina dopo...
La padrona dell'orfanotrofio mi chiamò dicendomi che a breve sarebbe venuta una famiglia disposta ad adottarmi.Non vedevo l'ora,anche se mi dispiaceva molto per Michael,e decisi di dirglielo; lui si intristì molto e ci abbracciammo a lungo.
Arrivò la famiglia e mi dissero di essere gli Evans. Il colloquio andò molto bene e decisero di adottarmi;appena arrivai a casa incontrai il mio nuovo fratello che mi sembrò molto simpatico,si chiamava Mark.Gli raccontati la mia storia e lui disse che era molto dispiaciuto,ma che avevo una nuova famiglia e che non ci dovevo pensare.A cena feci conoscenza anche con i miei nuovi genitori e poi andai a letto,in una camera tutta mia!Non come quelle dell'orfanotrofio in cui eravamo in 4 per stanza!Prima di entrare in camera chiesi a Mark in che scuola saremmo andati, e rispose che era la Raimon Junior HighMa ciao a tutti!spero tanto che questo capitolo vi piaccia e spero anche di aggiornare in giornata.
PS:si legge Giuly non iuly!
STAI LEGGENDO
I Love You\\Byron Love SOSPESA
Fiksi PenggemarTralasciando che è il mio giocatore preferito,non ci sono molte FF su Byron e quindi ho deciso di scriverne una.Spero vi piaccia. LA STORIA È SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO