Cap 10

825 53 0
                                    

Mark:Julie,Julie mi ascolti?
Io:ehm,Mark puoi ripetere perfavore?
Shiller:Julie esci dal campo e torna ai dormitori.

Io:ma perché allenatrice?

Schiller:perché è il terzo passaggio che manchi e non stavi ascoltando tuo fratello,quindi torna agli alloggi dell'Alpine.

Io:va bene allenatrice...

Eravamo all'alpine e avevamo appena incontrato Shawn Frost il lupo dei ghiacci,ma tutti erano scossi dall'uscita di Axel dalla squadra, soprattutto Kevin che non accettava il fatto che Shawn fosse entrato in squadra.

Quest'ultimo ci aveva mostrato un allenamento speciale con lo snowboard e dopo esserci allenati eravamo diventati tutti più veloci; dopodiché abbiamo deciso di provare le nostre nuova abilità sul campo da calcio.
Io ero distratta e pensavo solo al fatto che io è Byron ci eravamo messi insieme.

Finito l'allenamento Mark entrò in camera mia e mi disse:

Mark:sorellina che cos'hai?Non sei più la stessa da quando  hai conosciuto Byron Love...

Io;il fatto è che,beh,una settimana fa prima di partire per l'Alpine sono andata nel mio posto segreto

Mark:il laghetto?

Io:ed ho scoperto che era il posto segreto anche di Byron con cui avevo litigato;lui mi ha chiesto di perdonarlo e io gli ho detto di dirmi il motivo per cui avrei dovuto perdonarlo e...

Mark:e?

Io:eluimihabaciatoecisiamomessiinsieme!

Mark:non ho capito niente,puoi ripetere più piano?

Io:c-ci siamo b-baciati e ci siamo messi
i-insieme

Mark:CHE COSA HAI DETTO ?!!!!!?!!!!!??!

Io:è tutto vero

Mark:da una parte sono contento per te,da una parte vorrei tagliarli i capelli...

(Che per Byron è molto peggio di un : ti spacco la faccia)

...e dall'altra sono,come dire...

Io:sei geloso!

Mark:noooooo,ok sono geloso

Io:tranquillo,rimarrai sempre il mio fratellone!

Nathan irrompe nella stanza

Nathan:Mark è arrivata la Gemini Storm!

Mark:arriviamo,vieni Julie!

Finita la partita...

Io:abbiamo sconfitto l'Alius Academy evviva!!!!!!!!!!

Janus:beh ecco,noi non siamo l'unica squadra dell'Alius Academy e nemmeno la più forte.

???:mi fa piacere che tu te ne sia ricordato Janus

Janus:Lord Dvalin?

Dvalin:esatto,e sono qui per dirti che sei stato espulso dall'Alius Academy e quanto a voi della Raimon ci incontreremo presto...

Detto questo sparì ed ebbi un flashback:

8 anni prima...

Julie:dai Dave, mi fai salire sull'altalena?

Dave:va bene Julia peró d'ora in poi chiamami Dvalin,ok?

Julie:va bene Dvalin.

Fine flashback

Io:Dave...

Mark:Chi è Dave?

Io:era uno dei miei più cari amici che ora mi ha tradito.

Oggi non ho niente da dirvi,strano...

I Love You\\Byron Love SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora