Julie's pov
Non avrei mai immaginato che ci fosse una squadra con uno stile di gioco più brutale della Gemini Storm;ma dovetti ricredermi quando vidi la Epsilon.Il giorno dopo l'arrivo alla Cloister, la mia squadra era seduta sulle panchine del campo della scuola,in attesa dell'inizio dell'allenamento, quando un pallone nero e viola piombó dal cielo con una potenza sovraumana. Dalla nebbia creatasi dall'impatto spuntó fuori la Epsilon.
A parlare fu Dave,o meglio Dvalin:<Ma guarda chi abbiamo qui,la Raimon ci ha battuti sul tempo.
In ogni caso abbiamo deciso di degnarvi della nostra presenza per mostrarvi come si gioca veramente a calcio. Sfideremo la Cloister in una partita di 6 minuti.>Ebbene,quella partita non fu tale. Fu un massacro. La Epsilon vinse 15 a 0 e Dvalin si posizionó al centro del campo,ridendo, con 11 corpi semisvenuti ai suoi piedi. A quel punto non ce la feci più.
<Dvalin,ma si può sapere cosa stai facendo?Cosa ti hanno fatto del male questi ragazzi?> Urlai indicando i giocatori della Cloister. <Ma guarda chi c'è,Giulietta,vuoi prendere il posto di uno di questi giocatori?> Disse acido Dvalin. <Con piacere> gli risposi avventata,e con me tutta la Raimon.
Ci furono concessi 3 minuti, in cui la palla restó unicamente in possesso della Epsilon, che segnó con il "Laser Fotonico" di Zell.
<Non male Raimon,non male.> Disse Dvalin sogghignando e andandosene.Tutta la squadra si era messa d'impegno per medicare i giocatori della Cloister,infatti ognuno di noi aveva la propria parte da fare.
Mentre mettevo a posto le bende per le fasciature, mi si avvicinò Kevin Dragonfly. <E così da grande attaccante sei ridotta ad infermiera da campo?> <Oh,chiudi quella bocca Kevin!>
Gli risposi sorridendo.
<Ti ricordi la prima volta che sei venuta al campo al fiume?>
<Non avevi minima fiducia in me Kevin, e invece guarda come siamo adesso> Gli risposi continuando a sorridere.Byron's pov
<Passa Dem!>
Urlai al mio migliore amico,il quale mi servì un'ottima palla sul piede;a quel punto mi scatenai:<Colpo supremo!>
Gridai e delle magnifiche ali angeliche mi spuntarono dalle scapole.Tirando però pensai al viso di una certa ragazza dai capelli rossi: tirai talmente piano che il portiere paró senza usare tecniche speciali.
"Ti rivedró presto Julie,anche se in un modo diverso da quello che pensi"
Pensai prima di atterrare sul duro suolo del campetto di strada.Come avete visto sono tornata ed ho anche cambiato il mio metodo di scrittura. Spero apprezziate.
STAI LEGGENDO
I Love You\\Byron Love SOSPESA
FanfictionTralasciando che è il mio giocatore preferito,non ci sono molte FF su Byron e quindi ho deciso di scriverne una.Spero vi piaccia. LA STORIA È SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO