RISPONDO.

593 23 9
                                    

Ci tengo a dirvi ch questo non é un capitolo ma cone ho fatto nel primo libro, una sezione per rispondere alle vostre domande piú frequenti su twitter. Mi fa molto piacere che tante di voi mi scrivano in privato per pormi domande ma, come noterete, non tutte saranno poi cosí gentili.

1) Con cosa scrivi: Cellulare, Tablet o Computer?? Io scrivo con quello che mi capita, a volte se ho sotto mano carta e penna faccio una brutta del capitolo e poi lo metto, generalmente, avendo sempre sotto mano il cellulare, scrivo con quello :)

2) Ci sará un continuo? No dopo questo libro inizio una nuova collana, da decidere il titolo e i personaggi ma vi prometto che riusciró a stupirvi!!

3) La smetti di considerare Louis etero? Senti brutta ragazzina che non sei altro (per non cadere nella volgaritá) Primo: Larry non esiste. Secondo: Se vuoi crederci fa pure ma non venire scassare a me perché io faccio quell cazzo che mi pare. PUNTO.

4) Come mai adori Whattpad? Lo adoro per il semplice fatto che posso essere me stessa, scrivere, aprirmi con voi che quasi sempre siete gentilissime!! E poi posso legger storie di tutto il mondo, in tutte le lingue, di tutti i generi!! Naturalmente niente supera le mia adorate FF<3.

5) Sei solo una bimbetta e ci vuoi male perché ci illudi di avere una storia! Senti ANIMALE (quando ce vo', ce vo') nessuno ti costringe ad aprire Whattpad e leggere le mie Storie, sei libera di tapparti quel forno che hai al posto della bocca e, se leggi la mia FF, evidentemente non dispiace illuderti nemmeno a te!! Ma poi chi ti ha detto che voglio illudere qualcuno, faccio solo quello ch mi riesce naturale,ovvero: Scrivere.

6) Metterai qualcosa ch riguarda la data del tour degli One Direction nei prossimi capitoli? Sí, tra poco metteró un capitolo che parla della data di Milano in modo vago, visto che comunque Louis non fa parte, in questa FF, della band.

7) Quando la smetti di sognare che hai quattordici anni?? Quando la smetti di sparare sentenze a cazzo piccola stronzetta! Dimmelo quando hai finito, magari ci incontriamo e discutiamo del fatto che incontrare i propri idoli succede a tante fans!! Potrebbe succedere anche a me! Ma di sicuro non a te visto che la speranza la stai calpestando sotto le tue Nike. Ti auguro di passare davanti a Louis e non accorgertene! MI FAI PROPRIO INCAZZARE!

-----------------------

Grazie dell'ascolto! Tra domenica mattina e domenica pomeriggio pubblicheró il capitolo NUOVO. <3

Il Ritorno- The RetournDove le storie prendono vita. Scoprilo ora