Abbiamo fatto l'amore tutta la notte, Louis si ruzzola nel letto dandomi dei piacevoli colpetti con il piede inavvertitamente. Inizia a muoversi piú forte.. Okay adesso questi colpetti sono un po' troppo fastidiosi. Opto per un po' di solletico sotto il ginocchi, gli da sempre fastidio e lui, nel sonno, si calma di botto. Mi riappisolo anche io e vengo svegliata alle 11.
"Jules, sveglia tesoro". Louis mi si appoggia dietro la schiena, ma wow abbiamo tutto sveglio questo mattina.. Compreso qualcosina tra le gambe.
"Ma buongiorno a te cinghiale!" Esclamo riferendomi ai suoi movimenti notturni.
"Perchè cinghiale? Cosa ho fatto?" Dice facendo finta di fare l'offeso.
"Mha.. Non lo so, sembra che sulla mia gamba ci sia stato fatto il pane!!" Esclano stupita della sua battuta.
"Mhh, mi perdonerai mai per questo oltraggio rompipalle che non sei altro?!" Esclama Louia con la voce piú roca e sexy che gli abbia mai sentito fare.
"Mha, solo con la dovuta colazione a letto potrei perdonarti" Cerco di convincerlo.
"Eh va bene brutta ruffiana, torno in un secondo" Si allunga verso di me e mi da un fragoroso bacio a stampo sulle labbra, poi si allontana ancora nudo da ieri sera verso la sala da pranzo.
Devo dire che la vista del didietro di Louis non è male, la luce che entra leggera dalle finestre mi da sollievo e inizio a pensare a domani sera, Capodanno. L'anno scorso avevo im programma grandi cose per l'anno 2013, che non si sono potute realizzare a cause della SUA partenza. Quest'anno è tutto diverso, lo passaremo insieme.
Louis torna soddisfatto dalla cucina, si infila il pigiama e si stende ancora sul letto con me, sul vassoio ci sono due spremute d'arancio, due cornetti riscaldati al microonde e due vasetti di nutella e marmellata. E poi ci sono due fazzoletti blu. ASPETTA UN ATTIMO, DA QUANDO I FAZZOLETTO SONO BLU?!
Guardo con aria maliziosa Louis che mi invita con un cenno della testa a scartare la busta blu.
C'é il seguente annuncio.
Egregio Signor Tomlinson, le confermiamo la sua prenotazione per Capodanno all'Hotel Angel di New York di nostra proprietá. Il vostro arrivo all'aereoporto sará preveduto dai nostri Chauffers che verranno a prendervi per portarvi, domani matti alle ore 9.30 (Ora di New York) al nostro Hotel. La prenotazione della camera é prevista dal 31 Dicembre al 3 Gennaio, la camera è riservata per due persone. Supponiamo sia per lei e la sua fidanzata. Buon Viaggio e Buon Arrivo all'Hotel Angel! Lo staff.
BASTA. IO LO AMO.
-------------------
Sono tornata!!! Mi dispiace tantissimo ma ho avuto problemi con l"applicazione visto che non mi faceva accedere e non caricava capitoli. Adesso é tutto apposto e caricheró con piú frequenza possibile :):)
STAI LEGGENDO
Il Ritorno- The Retourn
Fanfic"E adesso che ogni certezza crolla, e ora che ogni muro sembra fatto d'aria, esistiamo solo noi. Ti prego perdonami" [Cit. Louis nel nuovo libro] Questo è il continuo di " I'll change my mind ", se non avete letto il primo vi rimarrà difficile segui...