POVS ALESSIA

Come ogni anno mi ritrovo qui,nello stesso posto,la scuola. Cosa dire di me...mi chiamo Alessia,frequento il quarto liceo,sono castana,un po'bassetta,magra (per mia fortuna) e molto complicata.
Oggi ritornerò nella mia prigione,dove non posso esprimermi,restando intrappolata tra una sedia e un banco,la scuola.
Già da adesso sento le urla di mia madre provenire dalla cucina che mi chiama dicendomi di alzarmi sennò farò tardi,come sempre. Per non sentirla più vado in bagno e inizio a prepararmi più velocemente possibile per poi dopo fare subito colazione.Seduta in cucina per mangiare sento una vocina chiamarmi,mia sorella minore Martina,Hey Ale,sei pronta?? Mi farai compagnia giusto?? Non farmi andare da sola!》,si beh mia sorella è molto tifona e oggi deve iniziare la prima media,quindi ha l'ansia alle stelle.
Alessia,Martina muovetevi che fate tardi il primo giornoci urla mia madre già fuori casa.
Arrivata all'inferno lascio mia sorella davanti alla sua sezione e mi avvio verso le mie amiche. Già le intravedo,riconosco sempre quelle converse gialle che non passano inosservate e così le vado a salutare. Sono passati tre mesi da quando non ci vedevamo e quindi sono subito corsa ad abbracciarle. Le mia amiche si chiamano Sara,Ambra e Claudia. Loro le conosco dalle elementari,praticamente una vita.
Guarda un po' chi si vedemi dice Claudia ricambiando il mio abbraccio e lo stesso fecero le altre due.
Tutte e quattro sentimmo la campanella e così ci avviammo in classe. Io ero vicino a Sara in prima fila attaccata al muro con poi Ambra e Claudia dietro.
Buongiorno ragazzi come ogni anno rifaremo le presentazioni per poi spiegarvi cosa svolgeremo in questo annoci disse subito il professore. Dopo Clara toccò a me fare la presentazione e così feciAllora...mi chiamo Alessia,ho una sorella minore di nome Martina,mia madre si chiama Cristina ed è un impiegata e mio padre si chiama Edoardo ed è un medico,mi piace molto la musica,praticamente è la mia vita e boh spero di vivere questo anno al massimo.,dopo questo si presentarono tutti e dopo il professore ci spiegò il programma di questo anno e poi di diede una notizia,Allora ragazzi questo anno ci sarà un altra persona che si aggiungerà a noi,si è appena trasferito e quindi comportatevi bene e ora ve lo faccio conoscere.,da quella porta entrò un ragazzo che dopo averlo visto mi ero persa a guardarlo in quei suoi occhi azzurri.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fine primo capitolo,spero vi sia piaciuto e ci vediamo alla prossima.
Baci Claudia♡♡

Incontrarsi Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora