Povs Alessia
Oggi è sabato ed è il giorno dell'appuntamento con Andrea,non sono più nella pelle,non vedo l'ora.  
Alla fine io e Andrea abbiamo deciso di andare al cinema per le 20. Mi passerà a prendere lui e voglio essere al meglio. Non ho sentito Lorenzo questi giorni,solo sguardi fugaci nel corridoio,fa sempre lo stesso,sbaciucchia e sta sempre con Sara. Con lei non ci sto parlando tanto,perché non sono in vena,mi fa male vederla con lui ma non posso farci niente. Con Andrea ho legato tantissimo,passiamo molto tempo insieme e a me fa bene. Di lui mi fido,ho un legame speciale che spero che si trasformi in qualcosa di più.
---------------------------------------------
Sono quasi le 20 ed io sono già pronta. Ho indossato qualcosa di diverso dal solito,una gonna nera a vita alta con un croc top con le maniche lunghe rossa ,delle calze nere e le converse(a queste non posso proprio rinunciarci).
Sento il campanello suonare e subito esco da casa e mi ritrovo Andrea in tutto il suo splendore,quei capelli marroni spettinati al vento,quei occhi ipnotizzanti, e il suo corpo avvolto da una t-shirt bianca e dei jeans.
<<Sei bellissima>>dice lui,<<grazie>>dico arrossendo,<<beh vogliamo andare>><<certo>>.
Mentre ci avviamo al cinema parliamo del più e del meno. Appena varchiamo l'entrata del cinema vorrei scappare,vorrei essere ceca o sparire all'istante,in quel cinema ci sono Lorenzo e Sara,naturalmente Andrea va a salutarli,<<Ciao Lore,ciao Sara>> loro si girano di scatto e ci salutano<<ciao ragazzi,che ci fate qui?>><<siamo venuti a vedere questo film>>dice Andrea indicando il led con la locandina del film,<<oh che coincidenza,anche noi>>dice Sara.
Entriamo in sala ed io capito tra Andrea e Lorenzo(come al solito mai na gioia),inizia il film e devo dire che è abbastanza carino. Siamo quasi a metà film e dico che devo andare in bagno. Appena arrivata alla toilette mi fondo direttamente davanti allo specchio e mi sciacquo il viso per riprendermi un po'. <<Non serve che ti specchi sei già bellissima>>dice una voce che conosco a memoria,<<che ci fai qui Lorenzo? Non vedi che è il bagno delle donne?>>gli rispondo,<<non mi importa,sono venuto qui per fare una cosa>>dice avvicinandosi a me,<<cos...>> non mi lascia finire la frase che mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie. Oddio che sensazione magnifica,il mio stomaco è in subbuglio,un mix di emozioni fantastiche,ma questo è sbagliato,lui è già impegnato e io dovevo dimenticarlo,ma francamente adesso non mi interessa,dischiudo le labbra e ricambio il bacio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente si sono baciati😘
Gli #Alenzo trionfano,ma che succederà quando questo si interromperà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Baci Claudia💕

Incontrarsi Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora