Povs Alessia
Rimango stupita da quello che trovo.
Fuori alla finestra,ci sono petali di rosa che formano due parole"mi piaci". Sono stipita non pensavo facesse sul serio. <<Allora scendi o rimani ancora a guardare?>> dice una voce che conosco a memoria. Non faccio in tempo a rispondergli che corro subito per le scale. <<perché lo hai fatto?>>gli chiedo<<perché tu non mi credevi e quindi volevo dimostrartelo>><<oh ehm grazie c'è io non me lo aspettavo>><<di niente,beh posso fare una cosa ?>><<cosa?>>chiedo anche se ho già intuito. I miei pensieri vengono bloccati da una pressione sulle mie labbra,ci stiamo ribaciando,ancora e le sensazioni sono ancora più forti della prima volta. Stiamo passeggiando quando ci fermiamo su una panchina<<posso farti una domanda?>>chiede Lorenzo<<dimmi>><<io ti piaccio?>><<vuoi la verità? Si mi piaci e anche tanto>><<okay...quindi vuoi essere emh beh vuoi essere la mia ragazza?>> mi chiede imbarazzato,io sono stupita però gli risposi con un altro gesto,lo bacio.<<ti basta come risposta?>>gli chiedo<<eccome è stato anche meglio>>dice ridendo e riprendiamo a baciarci.
------------------------------------
Tutti a scuola ci guardano strano perché o ci teniamo le mani incrociate o perché vi diamo dei baci rubati prima della lezione,però a noi non interessa,ora come ora siamo in pace però io ancora non sapevo la verità.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E quindi ora gli #Alenzo sono una coppia yeeeee.
Come sempre vi ho lasciato in suspense😂
Beh ora vi lascio
Baci Claudia💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Incontrarsi Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora