Povs Alessia
Come ogni mattina mi ritrovo qui a scuola,pensare che è passata solo una settimana e già vorrei andare in vacanza o uscire con le mie amiche,poi c'è Lorenzo che durante le lezioni non fa altro che scrivermi biglietti e guardarmi,ma cosa c'è da guardare? Giuro non lo so.
Ora sono nell'atrio aspettando che la campana suoni, e già sono arrivata prima,miracolo.
Passano tre ore e adesso c'è la ricreazione,vado con Claudia,Ambra e Sara nel nostro angolo dove ci confidiamo tutto.
《Ale,comunque Lorenzo ti corre dietro》dice Claudia, giuro ora la sparo,fa sempre così però è un ottima amica,《ma chi vuoi prendere in giro e poi a me non interessa》dico,《Daiii Ale ti corre dietro,ti manda bigliettini,ride alle tue battute squallide e ti appoggia sempre su tutto, sono segni che è cotto di te》dice Ambra,okay no le amiche non potevo sceglierle normali,cerco sempre l'impossibile.
Suona finalmente la campanella dell'ultima ora e finalmente posso tornare a casa ma una voce richiama la mia attenzione,《Alessia》, ora cosa vuole,《che vuoi Lorenzo?》《nulla volevo parlare un po'con te》《dimmi tutto》《beh domenica ci sarà una festa in spiaggia e io non ho nessuno con cui andarci,mi potresti accompagnare?》,ma tra tutte le persone del mondo perché io? 《Ma scusa hai una fila di ragazze che ti aspettano perché proprio io?》《perché sei quella che conosci meglio e poi perché sei carina》《accetto solo se posso portare le mie amiche》《certo però ricorda che il tema è quello hawaiano》《okay,me ne ricorderò》.
Subito dopo sono ritornata a casa e ho scritto a Ambra,Sara e Claudia che domenica ci sarà la festa è che Lorenzo mi ha invitato,appena hanno sentito quelle parole hanno già iniziato a fantasticare che gli piaccio,mi muore dietro...
Io non so cosa pensare perché sono una ragazza semplice e non sono la più popolare poi una come lui con una come me sarebbe il colmo.
La sera mia mamma mi ha chiesto come mi è sembrata questa prima settimana e io l'ho descritta in una sola parola...
STRANA
~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il terzo capitolo,sto già pensando al cast e comunque spero che vi piaccia questa storia.
Baci Claudia ♡
STAI LEGGENDO
Incontrarsi Per Caso
RomanceAlessia frequenta il quarto liceo con le sue migliori,ma per lei arriverà una sorpresa,un nuovo alunno,il suo nuovo compagno di classe,il suo nuovo vicino di banco,il suo pensiero fisso,Lorenzo. È il solito belloccio,biondo con gli occhi azzurri,che...