Povs Alessia
Allora oggi è domenica e quindi devo andare alla festa. In questi giorni Lorenzo mi è stato attaccato come una zecca e mi chiedeva sempre,ad ogni minuto,se alla fine andavo con lui.
Adesso mi sto preparando,mi sono messa una gonna nera e una maglietta rossa,come make up molto mascara nero,una linea di eyeliner e un rossetto rosso,so di essere un po eccessiva e non è molto in tema hawaiano però vabbè.
Ora sto aspettando che le mie amiche mi vengano a prendere e poi andiamo in spiaggia dove ci aspetta Lorenzo.
Appena arrivate in spiaggia lo abbiamo subito notato,quei suoi occhi non passano inosservati,e poi lui ha urlato il mio nome appena mi ha vista.
《Vuoi bere qualcosa?》mi dice Lorenzo,《si,una coca cola》《certo》.
È passato un po'da quando Lorenzo mi è andato a prendere da bere e quindi vado a cercarlo,《Vado a bere qualcosa》dico a Sara,Claudia e Ambra,《okay》《ragazze io vado in bagno torno subito》dice Sara.
Non c'è ne al banco delle bevande,ne sulla riva,non so dove si è cacciato. Vado verso i bagni ma era meglio che non lo avessi fatto,Lorenzo si stava baciando con Sara,ma perché non lo aveva mai detto che gli piaceva e poi perché lei non si è confidata con noi,le sue migliori amiche.
《Non mi sento molto bene,vado a casa》dico a Claudia e Ambra,《okay dopo facci sapere come stai》《okay》.
Camminando penso solo una cosa "perché non me lo aveva detto?",e il problema è che io ci sono rimasta male,forse avevano ragione le altre quando dicevano che forse provavo qualcosa per lui,perché adesso qualcosa nel mio petto si è rotto,facendo un rumore assurdo.
Adesso sono qui,sul mio letto,con le cuffiette nelle orecchie e le lacrime sul letto,non pensavo di soffrire così tanto,che poi io no sapevo neanche cosa provavo per lui,ma adesso basta,devo andare avanti.
~~~~~~~~~~~~~
Ecco il quarto capitolo,sto già lavorando per pensare al cast e ho già qualche idea.
Baci Claudia
STAI LEGGENDO
Incontrarsi Per Caso
RomanceAlessia frequenta il quarto liceo con le sue migliori,ma per lei arriverà una sorpresa,un nuovo alunno,il suo nuovo compagno di classe,il suo nuovo vicino di banco,il suo pensiero fisso,Lorenzo. È il solito belloccio,biondo con gli occhi azzurri,che...