Povs Alessia
Oggi è lunedì. È da sabato che non parlo con Lorenzo,quindi da quando è successo il bacio. La domenica l'ho passata insieme a Claudia in giro per il centro commerciale. Ora è giunta l'ora di prepararmi. Indosso un leggins nero e la felpa di jack&jones,con ai piedi le stan smith. Mentre cammino per arrivare a scuola,penso alle emozioni che mi ha suscitato quel piccolo gesto di Lorenzo. È stato fantastico,ho sentito uno zoo nello stomaco e non delle semplici farfalle,però sento di aver tardito una delle mie migliori amiche e quindi mi sento arrabbiata con me stessa,delusa di quello che ho fatto. È appena suonata la campanella della ricreazione quindi mi dirigo subito fuori la classe. Mangiucchiando un pezzetto di pizza di colpo vengo presa per un polso,giuro mi sono stancata basta con questo polso inizia a far male,non so ancora chi sia giro di poco la testa e già intravedo dei capelli biondi e da lì già ho capito,<<Lorenzo che vuoi ancora?>><<voglio parlare di cosa è successo sabato. Tu cosa hai provato?>><<niente,assolutamente niente>>mento a me stessa<<ah,io invece sì,vuoi sapere cosa ho provato,ho sentito un intero zoo,mi sentivo in un altro mondo,e con Sara questo non è successo e quindi prima ho deciso di lasciarla perché a me piace un altra,e penso che sai già chi è>>mi spiega lui senza riprendere fiato <<come l'hai lasciata? Ora non sai quanto soffrirà e non voglio perché è una delle mie migliori amiche e a lei ci tengo>><<sarai curiosa di sapere una cosa,lei ha accettato di stare con me perché, Simon,quello che va in classe con lei,gli ha proposto una scommessa che lei però ha perso,quindi non soffre,anzi era molto felice>>,questa notizia mi sconvolge non pensavo che Sarà fosse così,<<quindi non mi pento di averla lasciata,tanto a me lei serviva solo per farti ingelosire e penso che un po' ci sono riuscito visto le tue reazioni,perché Alessia tu mi piaci e anche tanto>><< Lorenzo sei solo uno scemo,hai fatto solo questo per ingelosirmi ma senza risultati e poi adesso confessi che ti piaccio,ma ci stai col cervello?>><<certo che ci sto e poi secondo me ti sei avvicinata a Andrea per il mio stesso scopo ,farmi ingelosire>><< hai sbagliato proprio strada caro mio,io ci tengo ad Andrea e poi lui non è un coglione come te,e adesso devo tornare in classe e non rompermi più perché sennò ti potrebbe arrivare un bel calcio nei tuoi gioiellini okay!>> detto questo mi avvio verso la classe di spagnolo. La lezione non l'ho seguita per niente però non mi interessa. Ora sono buttata sul letto in camera mia quando sento qualcosa sbattere sulla finestra,mi affaccio e rimango con occhi stupiti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi lascio con suspense😂
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ho deviso di aggiornare ogni giovedì,ma se riuscirò aggiornerò anche in altri giorni(infatti oggi è domenica)e nulla.
Baci Claudia💕

Incontrarsi Per CasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora