Povs Lorenzo
Sono in giro per andare a prendere qualcosa da bere per Alessia,quella ragazza è davvero interessante,è bella,simpatica ma anche acida,speriamo che una coca cola la addolcisce.
Sono al tavolo con un bicchiere in mano quando sento qualcuno tirarmi per la maglietta e subito dopo le sue labbra attaccate alle mie.
Vedo chi è la persona con cui mi sto baciando e noto che è Sara,l'amica di Alessia, anche lei molto carina.
Appena si stacca sono spaesato,perché lo ha fatto?
《Perché lo hai fatto?》chiedo,《non lo so,sono andata d'istinto era un po' che volevo farlo》《quindi stai dicendo che ti piaccio?》《si,ma se non provi lo stesso me ne farò una ragione》《Wow,non so cosa pensare,ti darò una risposta quando sarò più sicuro》《okay》.
Wow non pensavo che gli piacevo,《dov'è Alessia?》chiedo a Ambra e Claudia,《è andata via,ha detto che non si sentiva bene ma era strana》《ah okay,ora devo andare ci vediamo a scuola》《ciaoo》.
Ora sono per strada,anche a me puzza il fatto che si sentiva male perché prima si stava scatenando in pista quindi non so cosa pensare.
La sto chiamando da ore ma non risponde,mi sto davvero proccupando però forse starà dormendo,oppure le si è scaricato il telefono,beh lo scoprirò domani quando andrò a scuola,oppure dopo le scrivo al computer.
Domani dovrò anche dare una risposta a Sara e non so proprio cosa rispondergli,lei è carina e anche simpatica ma non penso di esserne totalmente innamorato,anzi non so neanche se è amore,perché quando sono con le altre persone non penso a Sara,ma ad un altra.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Fine 4 capitolo,questa volta Povs Lorenzo,quindi vediamo lui cosa ne pensa.
Votate con la stellina e ci vediamo alla prossima.
Baci Claudia .
STAI LEGGENDO
Incontrarsi Per Caso
RomanceAlessia frequenta il quarto liceo con le sue migliori,ma per lei arriverà una sorpresa,un nuovo alunno,il suo nuovo compagno di classe,il suo nuovo vicino di banco,il suo pensiero fisso,Lorenzo. È il solito belloccio,biondo con gli occhi azzurri,che...