Capitolo 5

57 5 1
                                    

Uscii di casa e mi diressi verso l'ascensore.
Appena fui fuori dal dormitorio andai al college, mi ero guardata intorno varie volte finché non mi scontrai contro qualcuno.
Era una ragazza magra e non troppo alta aveva dei bei occhi marroni e i capelli castani, aveva un viso dolce e con un po' troppo trucco secondo me.

X:- Hey! -

A:- Scusa, sono nuova e probabilmente mi sono persa! -

X:- Ah, ok comunque se ti sei persa non fa nulla, ti aiuto io, magari facciamo un giro insieme del college! Se ti va ovviamente! -

A:- Certo! -

X:- Io sono Allison comunque ma per gli amici Ally -

Mi porse la mano che io strinsi.

A:- Io sono Angel, ma per gli amici Angy-

Ci dirigemmo verso una aula e mi disse che quella era di filosofia, poi mi indicò altre aule e infine decidemmo di andare a prendere un gelato.
Stavamo facendo una passeggiata fuori dal college quando qualcuno da dietro mi spinse, era il mio fastidioso coinquilino.

A:- Hey, stai attento! -

Non mi diede ascolto e continuò per la sua strada, noi invece ci stavamo conoscendo meglio e devo dire che Allison è davvero dolce e simpatica, penso diventeremo ottime amiche.
Scoprii tante cose su di lei, ad esempio amava cantare e anche andare alle feste, anche a me piacevano le feste ma dopo un po' diventano troppo caotiche.
Verso le 20:34 mi chiese se volessi andare via e io annuii.

Ally- Hey ma dove vai, il dormitorio delle ragazze è qui! -

Io abbassai la testa e le spiegai la situazione, lei dopo avermi sorriso annuì e mi lasciò andare verso la mia nuova casa; ero davvero stanca ma non avevo molta fame, durante la passeggiata avevamo preso un frullato, delle patatine fritte e dopo il gelato.
Entrai in casa e mi diressi verso la mia nuova camera.
Dopo un po' sentii dei rumori in salotto e pensai fosse Demon, decisi di andare in cucina a prendere un po' d'acqua e lo trovai lì intento a riempirsi un bicchiere di latte.

A:- Hey...-

Non rispose e io lo lasciai perdere; finii il mio bicchiere d'acqua e uscii dalla cucina, andai verso il bagno, mi lavai i denti e tornai in camera, poi mi misi il pigiama che era un pantaloncino grigio e una canottiera bianca mi sdraiai nel letto e sprofondai in un sonno profondo.
...
La mattina dopo fu il mio cellulare a svegliarmi, ma chi cazzo mi chiama alle 8 del mattino di sabato!
Guardai il display del telefono e scoprii che era quel cretino di mio fratello.
Beh, io non ero proprio un angelo di prima mattina, sopratutto se erano altri a svegliarmi.
Decisi di rispondere a quel maledetto telefono.
...

Mi lasciate una stellina??★
*Miky*

A thousand time to say loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora