Capitolo 8

35 5 1
                                    

...
Dopo poco arrivò una jeep rossa, grigia e nera e ne uscì un ragazzo alto moro e con un bel fisico, cazzo che figo!!

Ally:- Ragazze lui è Manuel, Manuel loro sono Angel e Benedetta -

Mentre parlava indicava ognuno di noi.

A/B:- Piacere! -

Manu:- Su ragazze salite sul mio gioiellino se volete andare alla festa però la ragazza dagli occhi verdi si deve mettere vicino a me! -

Disse Manuel facendomi l'occhiolino.
Io titubante risposi con un semplice "ok" e poi salii sulla jeep.

Manu:- Allora...Angel giusto? Che farai dopo il college?-

A:- Beh ancora non lo so, ma non so se seguire la laurea oppure fare qualcosa di diverso e tenere la laurea come "ancora di salvezza" per così dire-

A:- Tu invece? Già lavori o stai studiando pure tu?-

Manu:- La sera lavoro in una discoteca e la mattina in un bar qui vicino, mi piacerebbe se ogni tanto venissi a trovarmi ogni tanto-

Mentre lo diceva sentivo Ally e Benny ridacchiare per la scena che si stava creando, appena Manuel se ne accorse iniziò a sorridere pure lui.

A:- Emm...ok! Ogni tanto verrò-

Ally:- Anche noi verremo!-

Manu:- Bene allora vi aspetto domani? Se volete vi prenoto un tavolo-

Benny:- Ok per me va bene!-

Manu:- Ecco la discoteca!-

Mentre parcheggiava davanti al locale lo osservai meglio, aveva delle braccia muscolose ma non troppo ed era abbastanza alto, poi aveva i capelli castani con il ciuffo poi aveva gli occhi color cioccolato, era molto bello ma non proprio il mio tipo.
Dopo aver parcheggiato scendemmo tutti dall'auto e Ally venne subito vicino a me.

Ally:- Carino eh?!-

A:-Si abbastanza ma non dovrebbe provarci da subito secondo me!-

Ally:- Dai però ammettilo che sei felice che ci ha provato! E non dire di no che non ci credo! Secondo me dovresti dargli un opportunità!-

A:- Ok! Ci penserò ma smettila di tartassarmi-

Detto questo si avvicinò pure Manu.

Manu:- Di che parlate?-

A/Ally:- NULLA! -

Urlammo io e Allison contemporaneamente.
Manuel alzò le mani in segno di resa è disse:

Manu:- Ok!Ok!-

Poi Ally si allontanò facendomi l'occhiolino e ci lasciò da soli.
Mentre entrambi nel locale Manuel non faceva altro che fissarmi ma io evitavo il suo sguardo in continuazione.
Dentro il locale c'era un casino nero, la musica era a palla e c'era gente ubriaca e fatta ovunque, mentre mi guardavo intorno Manu si mise davanti a me.

Manu:- TI VA DI BALLARE?-

A:- CERTO!-

Stavamo praticamente urlando perché la musica era troppo alta, andammo in pista e cominciammo a ballare a ritmo della musica, a me piaceva tantissimo ballare da quando ero piccola ma questo è solo un ricordo lontano.

Pov's Demon

Mi stavo annoiando così decisi di andare a quella festa in discoteca di cui avevo sentito parlare, mi preparai e indossai dei jeans strappati neri e una camicia rossa, bianca e nera a scacchi poi scesi le scale del palazzo e mi avvisi verso la mia moto.
Appena arrivai di fronte al locale mi guardai in torno e notai la jeep di quell'idiota di Manuel chissà se anche oggi farà la sua strage di cuori...
Entrai e subito sentii l'odore di alcool e fumo e mi ci abitui subito, andai verso il balcone e ordinai una birra.
Appena finii la bottiglia mi diressi verso la pista è subito notai Manuel, anche oggi aveva una ragazza con cui ballare ma non capii subito chi era finché non si girò...oh cazzo! Era Angel! Ma che ci faceva con lui! Forse mi ero sbagliato sul suo comportamento da brava ragazza ma stronza e forse era una troia come molte altre.
Preso dalla rabbia mi diressi di nuovo verso il balcone e ordinai 1, 2, e birre, una dopo l'altra.
Sentii poco dopo la testa girare e mi incamminati verso una ragazza dai capelli castani che ballava da sola, da qui continuavo a vedere Angel e Manuel.
Appena fui davanti a quella ragazza le chiesi di ballare insieme, mi volevo divertire un po' stasera.
Dopo poco partì una canzone lenta e cominciammo a ballare, lei mise le mani dietro il mio collo dove avevo il mio piercing, lei era ubriaca ma meno di me, iniziai a scendere con le mani verso il suo sedere, e lo palpai con forza, lei si ritrasse velocemente mentre guardava qualcuno alle mie spalle.

X:- Tieni le mani lontane dalla mia migliore amica brutto stronzo!-

Non so perché ma avrei riconosciuto quella voce tra mille.

D:- Se no che mi fai stronzetta-

Ormai ero ubriaco perso e stavo ridendo come uno scemo.

Angel pov's

5 minuti prima...
Stavo ballando con manu quando ad un certo punto notai una scena disgustosa, c'era Demon che ballava il sedere a Ally ma lei si capiva che era disgustata e ubriaca; così mi diressi verso di loro.
Appena Allison mi vide si staccò dalla presa di quel coglione ubriaco.

A:- Tieni le mani lontane dalla mia migliore amica brutto stronzo!-

D:- Se no che mi fai stronzetta-

Mi stavo veramente incavolando però rimasi zitta per non dare spettacolo cosa che lui non fece.

D:- Non dirmi che sei gelosa solo perché con lei ho intenzione di fare cose che con te non farò-

Iniziò a ridere come un bastardo mentre faceva uno sguardo malizioso.

A:- Io non sono gelosa! Solo che se provi a toccare i miei amici sei nei guai! Capito coglione?!-

Ero incazzatissima ma come può pensare che io sia gelosa di un coglione! Ma ti prego! Lui ricominciò a ridere e Manuel era sparito così presi Ally e andai a cercare Benny, una volta trovata
...
Hey, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e se è così lasciate una stellina!
Baci *Miky*

A thousand time to say loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora