"si stanno verificando molteplici furti nella zona est di Busan, per piacere fate attenzione. la polizia crede che si tratti non di un ladro, ma di un vero e proprio assassino."Il telegiornale del mio paese dice sempre cose false , chi gli da più ascolto.
Anche se ci fosse un killer in giro perché dovrebbe proprio venire a casa mia?
Ci hanno sempre detto di stare attenti , di rientrare in casa prima delle 20 e di chiudere tutte le porte o le finestre a chiave.
Probabilmente ce lo dicevano solo per il fatto che temevano che ci accadesse qualcosa di brutto mentre loro non erano in casa. siamo i loro figli, dopotutto.
In ogni caso , tornando al discorso del 'killer in circolazione' , non dovrei avere problemi , sono la figlia del capo della polizia della città e , anche se molto spesso non è a casa , non ci mette molto ad arrivare se ho bisogno di aiuto.
Mi arriva un messaggio sul telefono.
Jungkookie♡:
-Francine, non hai paura del 'killer in circolazione'Jungkook , idiota.
-Sto tremando !
Jungkookie♡:
-Attenta , ora ti viene a prendere.Un fulmine illumina tutta la stanza e mi spavento.
-Mi sono cagata addosso.
Jungkookie♡:
-Immaginavo.-beh, io ho sonno , vado a dormire.
Jungkookie♡:
-buonanotte.Spengo la TV e vado in camera mia , mettendomi sotto lo coperte.
"Aah! Com'è bello caldo qui" dico raggomitolandomi, stringendo le lenzuola profumate con le mani e portandole fino sopra la mia bocca.
Chiudo gli occhi e, stranamente, mi addormento immediatamente.
d'un tratto spalanco gli occhi: un tuono potente non mi permette di continuare a dormire. .
"Dormivo così bene , tuono di merda"
Mi alzo e scendo le scale, arrivando in cucina , per prendere un bicchiere d'acqua .
schiaccio l'interruttore freneticamente, prima di rendermi conto che non funziona. Come se non bastasse se n'è andata anche la luce .
mi arrendo e mi avvicino alla credenza, prendendo un bicchiere e riempiendolo d'acqua.
Mentre bevo guardo verso la finestra del mio vicino , del quale sono innamorata , Jeon Jeungguk , sperando che la sua figura appaia.Abbiamo un solo anno di differenza ed andiamo nella stessa scuola, siamo sempre stati amici.
proprio così, noi ci scriviamo anche se siamo a pochi metri di distanza e potremmo semplicemente parlarci faccia a faccia.
Sento prendermi da dietro e un respiro caldo sul mio collo, dopodichè vedo un coltello proprio davanti ai miei occhi , che viene posto sulla mia gola .
"Allora? Forse dovresti credere ai telegiornali " il suo fiato caldo va a contatto con la mia pelle mentre parla e rabbrividisco.
"C-chi sei?" Chiedo impaurita.
"Hai presente 'il killer in circolazione'?" Risponde .
"L-lasciami , t-ti prego" cerco di convincerlo ma sento un dolore lancinante alla gola , dopodichè il nero .
Mi sveglio di colpo , era tutto un sogno...
il sudore cade dalla mia fronte e il mio respiro è affannoso.Sento un tuono e mi spavento , è tutto così simile a quell'incubo .
Tutto è buio e non c'è alcun rumore , se non quello della pioggia .
sento il rumore della la porta del piano di sotto che si apre , seguita dal rumore di scarpe sulle scale.
Mi si gela il sangue .
Scendo velocemente dal letto e chiudo la porta a chiave ,ci metto davanti un piccolo mobiletto e mi metto vicino alla finestra , per scappare nel caso riuscisse ad aprirla.
Si ferma lì davanti e bussa tre volte.
"Francine, hai dimenticato di chiudere la porta , dovresti stare più attenta , non è sicuro ."
"P-papà?" Chiedo .
"Sì , Francine , è tutto okay?" Mi domanda .
Si , è lui.
tiro un sospiro di sollievo e chiudo gli occhi.Tolgo il mobiletto ed apro la porta , dopodiché mi metto una mano sul petto e sento il cuore a mille .
"Ho semplicemente fatto un incubo e mi sono spaventata " rispondo .
"Ora sono qui, non preoccuparti e riposati"
Annuisco e mi rimetto a letto .
Mi dà la buonanotte e torno a dormire.
○○○
La sveglia suona improvvisamente , indicando che sono le 10.
Mi alzo , mi lavo e vesto e scendo a fare colazione con papà .
"Oggi esci con Jungkook?" Mi chiede portando alla bocca la tazzina con il caffè .
"Sì " rispondo .
"È proprio un bravo ragazzo , se un giorno dovessi sposarti spero che sia lui il tuo uomo" aggiunge addentando una ciambella .
"Papà! Sono solo una ragazzina!"
Finisco di fare colazione , mi vado a lavare i denti , prendo il telefono e i soldi ed esco.
○○○
"Finalmente sei arrivata"
"Potevi anche suonare " ribatto incrociando le braccia al petto .
"Ti stavo osservando" dice .
"Stalker" scherzo sorridendo .
"Sono il tuo stalker"
Ridiamo entrambi e ci allontaniamo dalla casa.
______________
Ecco il primo capitolo , spero vi piaccia.
( se avete già letto anche 'Sugar' e vi state chiedendo perché le protagoniste si chiamano entrambe Francine è per il semplice motivo che amo questo nome)
STAI LEGGENDO
Killer ↷park jimin [ COMPLETATO ]
Fanfictiondove una ragazza viene rapita da un pazzo per trovare la propria amata . #127 on fanfiction 17.01.18 ©-yoonpink || 2016