"My mom told me every day
To always be careful of guys
Because love is like playing with fire
I'll get hurt
My mom might be right
Because when I see you, my heart gets hot
Because rather than fear
My attraction to you is bigger"~
francine's p.o.v.
mi sveglio di colpo a causa di un forte colpo , però non oso alzarmi .
resto a guardare Suga che si è svegliato ma tiene gli occhi chiusi.
chi è la persona che è appena entrata in questa stanza? ho paura .mi volto lentamente per guardare chi è ... Jungkook ?
«che cazzo ci fai qui?» gli chiedo arrabbiata , però non risponde perché Jimin entra nella stanza .
prima guarda attentamente me e Suga , poi sussurra :«voi...»
«siete così rumorosi.» si lamenta Suga , che è ancora sdraiato al mio fianco e che non osa nemmeno aprirle gli occhi .
«si può sapere che cosa avete fatto?» urla arrabbiato Jimin .
jimin's p.o.v.
sono seduto sul divano mentre cerco qualche programma interessante in televisione , ma invano .
ad un certo punto qualcuno inizia a bussare in modo molto forte alla porta.
prima faccio finta di non sentirlo , però poi comincia ad infastidirmi , perciò mi alzo , annoiato , ed apro la porta : è Jungkook.mi appoggio allo stipite della porta ed aspetto che parli .
«dov'è Francine?» mi chiede agitato.
«perché ?» gli chiedo .
«dov'è?» ripete .
«vuoi un bacio da lei? te lo può sempre dare il tuo Hyung preferito!» mi avvicino a lui e faccio finta di baciarlo .
lui mi allontana subito infastidito ma anche un po' divertito .«è nella casa di Suga.» gli rispondo ritornando alla posizione precedente.
«nella casa di Suga?» mi domanda preoccupato .
gli racconto tutto e lui mi guarda come se volesse uccidermi .
«idiota , non sapevi che ora lui starà a casa per molto tempo? ora è già lì e magari...» mi dice .
lo spingo via e chiudo la porta , dopodiché entriamo entrambi nella mia macchina ed andiamo verso la casa di Suga .
Francine's p.o.v.
corrugo le sopracciglia e lo guardo confusa.
abbiamo dormito , non si vede?
aspetta , non è che lui ...«non è quello che pensi.» cerco di rassicurarlo però lui non mi ascolta.
«non è quello che penso? allora spiegami perché tu hai la sua maglietta e lui è mezzo nudo!» urla di nuovo .
prima che io possa parlare Suga mi precede e io lo guardo , notando un sorrisetto malizioso sul suo viso .
«caro Jimin... non puoi nemmeno immaginare quanto lei abbia urlato.» mente spudoratamente per poi mettersi seduto sul letto .
«c-cosa-» mi volto verso Jimin e vedo che è furioso e che mi sta guardando con quello sguardo ... quello sguardo da pazzo .
«voi due state qui.» ordina a Suga e Jungkook per poi avvicinarsi a me e prendermi per il polso , trascinandomi nell'altra stanza .
la sua presa è così forte e mi fa molto male.mi sbatte contro il muro e sento un forte dolore alla schiena .
«ma che cazzo stai facendo?» urlo dalla rabbia .
«tu , brutta troia , davvero hai fatto quello con lui?» grida a sua volta .
«anche se lo avessi davvero fatto per davvero a te cosa interessa? io sono solo uno strumento per trovare mia sorella , no?» mi avvicino a lui perché sono ancora più arrabbiata di prima .
tutto d'un tratto sento un forte bruciore alla guancia sinistra e volto la testa dall'altro lato.
mi ha appena dato uno schiaffo ?«tu non mi devi toccare!» gli urlo contro coprendomi la guancia con la mano a causa del dolore .
«tu e quella puttana di Chanel mi avete rovinato la vita! avrei preferito morire piuttosto che stare sempre con te!» aggiungo.
«avresti preferito morire , eh?» mi chiede mentre tira fuori la pistola .
il cuore comincia a battere forte a causa della paura .
questa volta mi ammazza davvero .«come vuoi , Bambolina.» carica la pistola e poi la punta verso di me .
chiudo gli occhi , sperando che accada come le altre volte .
però non è così .sento lo sparo e poi un dolore lancinante.
un altro colpo .
ancora dolore .
cado a terra e apro gli occhi iniziando a guardarlo .
è immobile e mi guarda , poi fa cadere la pistola e si mette le mani nei capelli .«scusa , scusami , io non so cosa mi sia successo .»
«stai zitto. non parlare .» sussurro mentre le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi .
sento i passi di Suga e Jungkook che , senza alcuna fretta , vengono a vedere la pietosa scena .
Suga mi guarda divertito mentre accende una sigaretta , mentre Jungkook resta immobile a guardare prima me e poi Suga.
volto lentamente il capo per guardare le ferite sul mio braccio .
appena vedo tutti i vestiti e le mie mani macchiate del mio stesso sangue la mia vista inizia a farsi più offuscata e poi svengo .✧
apro lentamente gli occhi e cerco di guardarmi attorno .
la testa mi fa male e anche tutto il braccio .
sento di essere sdraiata su un letto però non capisco dove mi trovo , non sono mai stata qui prima .
provo a voltare un po' il capo e riesco a vedere la figura di un ragazzo , ma chi è?
ha i capelli marroni , perciò o è Jungkook o Jimin .
devo dire la stessa cosa ad entrambi .« "ti amo , Francine." , eh? non so chi tu sia , però so che sei uno dei due che amo . tu e l'altro mi avete fatto così male... eppure io continuo a cadere nella trappola come una stupida ... »sussurro richiudendo gli occhi .
lui non parla , però riesco a sentire i suoi passi che vengono verso di me .
tutto d'un tratto sento una mano poggiarsi sulla mia guancia ed inizio a sentire un profumo , quel buon profumo .«Jungkook , perché lo fai?» gli chiedo , senza aspettare una risposta .
non so se lui è davvero cambiato così tanto oppure se sta solo fingendo per fare una buona impressione sugli altri .
riapro gli occhi e lo riesco a vedere chiaramente .
mi guarda negli occhi e pian piano avvicina il suo viso al mio .
STAI LEGGENDO
Killer ↷park jimin [ COMPLETATO ]
Fanfictiondove una ragazza viene rapita da un pazzo per trovare la propria amata . #127 on fanfiction 17.01.18 ©-yoonpink || 2016