"Grazie mille." Lo ringrazio togliendomi i tacchi ."Di nulla . Dimmi , che ti ha detto?" Mi chiede.
"All'inizio mi continuava a guardare , poi mi ha detto che , prima di andare a casa , doveva andare a fare benzina , peccato che il serbatoio era pieno. Poi , beh , hai visto." Rispondo, estremamente agitata.
"Se non ci fossi stato tu ... Veramente , grazie." Continuo .
"Jimin non sa come si trattano le principesse." Aggiunge sorridendo e io ricambio il sorriso .
"Comunque io sono Francine , piacere."
"Scommetto che quei sette di hanno già dato dei soprannomi ." dice all'improvviso, sorridendo.
"Sì , ma non tutti . Jimin Bambolina e Suga Crybaby o Piagnucolona . Dimmi , chi è il settimo?" Gli domando curiosa.
"Lo scoprirai presto ." Risponde .
"Comunque anche io ti voglio dare un soprannome : Principessina." Continua .
"È forse il nomignolo più carino che mi abbiano mai dato."
"Senti , Principessina , ti va di andare in un locale ?" Mi domanda.
"Certo. Però prima vorrei cambiarmi il vestito , è abbastanza fastidioso."
"D'accordo."
Andiamo a casa , mi cambio il vestito e ci dirigiamo verso un locale in centro.
"Questo è perfetto." Dice all'improvviso trascinandomi verso un tavolo posto all'esterno.
Ordiniamo da bere ed iniziamo a parlare , raccontandoci molte cose.
devo ammettere che è bello parlare con lui, sembra di essere tornata alla mia vita normale.
SUGA'S P.O.V.
Non intendo dire nulla a Jimin , se ne sarebbe dovuto accorgere da solo .
Si sarebbe dovuto accorgere che , nel locale affianco , al tavolo davanti a noi ci sono Francine e Baekhyun , soli , e che non è a casa , come lui le aveva ordinato .
Mi piace il carattere di questa ragazza .
Anche se lui le ha detto di andare a casa e di non dargli fastidio è qui , all'una di notte , assieme ad un ragazzo , nel locale affianco al suo.Continua a ridere , o comunque a sorridere.
Da quando è con Jimin è sempre stata triste , non l'ho mai vista felice . Forse in quel momento si è scordata della sua situazione."Suga, tutto okay?" Mi chiede Jungkook.
"Sì , sì . Tutto a posto."
Francine non sa di Jungkook , o almeno , non ancora.
Sarebbe stato divertente vedere il loro incontro.JIMIN'S P.O.V.
Torno a casa convinto di trovare Francine sul divano , offesa , ma non è così.
"Francine!" La chiamo ma non ricevo nessuna risposta .
STAI LEGGENDO
Killer ↷park jimin [ COMPLETATO ]
Fanfictiondove una ragazza viene rapita da un pazzo per trovare la propria amata . #127 on fanfiction 17.01.18 ©-yoonpink || 2016