11

25 5 0
                                    

-Mi puoi spiegare per favore?-chiedo,appena saliamo sulla casa per ripararci dalla pioggia.
-Ho bisogno di capire perché credimi mi si sta fondendo il cervello
- È troppo difficile da spiegare e tu non capiresti

-Certo...io non capirei,sono talmente tanto idiota che non capisco. -dico sarcastica

-No Sara...

-Non so neanche cosa ci faccio ancora qui. Perché sono venuta di nuovo da te? Perché sono di nuovo qui?

Apro in fretta la botola ed esco dalla casa.

Sta ancora piovendo ma non me ne importa niente,la pioggia copre le mie lacrime.

Prendo a correre per tornare verso casa. Sento ancora Giulio che mi chiama,ma non mi fermo. Stavolta non tornerò da lui. Non può neanche immaginare il male che mi sta facendo,perché per lui sicuramente questo è solo un gioco. Ma non per me. No assolutamente.

***
La campanella non è ancora suonata ma io vado comunque in classe.

Quando entro la scena che mi ritrovo davanti fa staccare un altro pezzo dal mio cuore.

Giulio e Anna si stanno baciando.

Faccio per tornare indietro ma inciampo al cestino della spazzatura e sbatto alla porta.

Loro si staccano e mi corrono incontro per vedere se sto bene.

Perché Anna non mi ha detto niente? perché Giulio mi ha baciata anche se sta con Anna?

Mi rialzo in fretta e corro in bagno.

Oggi non deve essere giornata perché vado a sbattere contro Sandro.

Ieri dopo essere tornata dalla casa sull'albero l'ho chiamato e gli ho spiegato tutto.

-Ei tutto OK?- chiede preoccupato

Cado in ginocchio e scoppio a piangere.
In questo momento mi odio da sola perché detesto che gli altri mi vedano piangere ma non ce la faccio più.

-Ehi,calamati-mi accarezza la spalla con una mano e con l'altra mi asciuga una lacrima
-Dai su vieni,andiamo in giardino cosi ti tranquillizzi un po'.

***
-che succede ?-chiede
-Sandro...sembra che tutto il mondo ce l'abbia con me...Giulio mi sta confondendo sempre di più. Prima mi bacia,poi dice di dimenticare tutto,poi mi bacia di nuovo e ora lo trovo in classe a baciare la mia migliore amica...
Possibile che non si renda conto di come mi sento?!
E anche Anna,pensavo fosse mia amica!

-Anna non ti aveva detto niente,vero?

Scuoto la testa annuendo.

-E tu le hai detto che ti piace Giulio?

-No...

-Sara Sara,lei non ti ha detto niente ma neanche tu,come poteva sapere che ti avrebbe fatto soffrire il fatto che lei stesse con Giulio se tu non le hai detto quello che provi per lui?

Ha ragione.
Mi sono accorta che è un ottimo ascoltatore e consigliatore,oltre che un ottimo amico.

-Si ma...-provo a ribattere,odio avere torto,sono molto cocciuta
-Niente ma,hai sbagliato tu Sara,mi dispiace dirtelo. Magari lei non ti ha detto niente perché non è ancora niente di certo...

Il resto delle sue parole si disperdono nell'aria perché adesso una sola domanda affolla la mia testa:perché mi ha baciata?

-Grazie Sandro!-urlo e corro verso la mia classe.

Sono sicura che mi starà prendendo per pazza perché sono corsa via che ancora non aveva finito di parlare.

-Prof,mi scusi per il ritardo ma mi sono sentita male e sono dovuta andare in bagno.
-Tranquilla Sara,se ti meglio ora puoi andare al tuo posto.-sorride e poi continua la spiegazione

È una delle mie prof preferite,è molto apprensiva e simpatica.

Al suono della campanella Giulio cerca di scappare via ma io lo prendo per un braccio e lo trascino letteralmente in terrazza.

-Ora mi spieghi perché ce l'hai tanto con me.
È dall'inizio dell'anno che mi hai presa di mira. Prima baci me e poi ti ritrovo a baciare la mia migliore amica!

-veramente ieri ti ho baciata perché mi sembrava l'unico modo per farti stare zitta.

-Cos...e perché mi hai baciata anche alla festa in spiaggia a Gallipoli?

-In quella festa è tradizione baciare qualcuno quando si lanciano le lanterne e tu in quel momento eri l'unica presente.

Lo sapevo. È stato tutto un gioco per lui

-Bene grazie. Io avrei dovuto dare il mio primo bacio a qualcuno che mi amava veramente e non per una stupida tradizione.
Ah comunque, siete proprio carini ti e Anna insieme.-dico con tutta l'acidità possibile.

Mi volto e cerco di trattenere le lacrime.

Devo ancora parlare con Anna.

La scuola sembra un mortorio quando ritorno giù. Ci sono tutte facce tristi e tutti parlano in silenzio.

Svolto l'angolo e trovo Anna a terra vicino al muro che piange e Giada affianco a lei cerca di consolarla.

Ma cosa diavolo sta succedendo?



Holaaaaa!
Ho trovato un po' di tempo libero e sono riuscita ad aggiornare.
Cosa sarà successo secondo voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti del nuovo capitolo. So che non é niente di speciale ma è solo un capitolo di passaggio.
Un bacio e alla prossima😘😘😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

We Are InfinityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora