Eravamo in un ristorante bellissimo, avevamo appena finito di ordinare, affianco a me c'era Ser e dall'altro lato James Rodriguez, difronte avevo Marcelo e Lucas Vásquez (n/a: non so se Vasquez si scrive così)
"Quanti anni hai piccoletta?" Domandó Lucas. Sorrisi a quell'affermazione, e nel mentre Ser aveva messo un braccio sulla spalliera della mia sedia.
'È geloso'
Mi dice la mia coscienza. Sorrido e rispondo
"Ho 18 anni, compiuti il 1 marzo. Non sono piccoletta" risposi facendo un commento sul nomignolo che mi aveva dato.
"Invece si, abbiamo 6 anni di differenza."
"Oh, non l-lo sapevo."
"Parliamo di cose più interessanti - prese parola il numero 12 del Real Madrid - come mai sai parlare così bene lo spagnolo?" Mi domandò.
"Bhe, ho sempre sognato parlare con voi, e dato che voi l'italiano, non lo parlate, mi sono posta l'obbiettivo di sapere la vostra lingua come se fosse l'italiano, anche l'inglese lo conosco molto bene."
"Per Bale?" Disse James
"Anche" dissi sorridendo.
Dopo altre domande Lucas mi chiese se avevo fratelli o sorelle e Ser sentendo quella domanda si innervosí un pochino.
"Ragazzi, basta, sembra un interrogatorio." esclamò con non troppa tranquillità.
A quel punto presi parola io.
"E che non mi fa molto piacere parlare di questa cosa."
"Ah, scusami non lo sapevo." Disse Lucas
"Tranquillo, va tutto bene."
Il resto della serata passò tra risate e conoscenze.
Lucas è un ragazzo molto sensibile ma allo stesso tempo solare, Marcelo invece è simpaticissimo, mi ha fatto ridere per tutta la serata, guadagnandosi anche qualche occhiataccia da parte di Ser, per delle battute un po' 'strane' se così si può dire.
Erano le 22:30 quando la serata giunse al termine.
Salutai Marcelo, Lucas e James, con i quali mi scambiai il numero di telefono.
"Vieni da me?"
"Ser non posso... vorrei tanto ma, mi sa che stiamo sbagliando."
"Non sbagliamo se seguiamo il cuore." afferma indicandolo.
"Ser, tu ricordo che siamo entrambi fidanzati n-"
"Non dirlo ti prego, lo so tu stai con Alberto, io con Pilar."
"Volevo dire che ti stai per sposare."
" Chiedi a Cris allora, chiedigli cosa gli ho detto. Fallo, poi se te andrai cercherò di accettarlo."
"Io vorrei solo esserti amica."
"Non ci riesco, non riesco a convincermi che sei di un altro."
"Buonanotte Ser." dico cercando di terminaee il discorso, lui non mi saluta e scappa in macchina.
STAI LEGGENDO
Instagram >> s.r
FanfictionEmma Rachel, italiana con origini brasiliane e spagnole, 18 anni, vive a Roma con i suo genitori, i suoi tre fratelli José, Cameron e Enea e le sua due sorelle Alicia e Isabel in una villa di circa 200 mq, ed è all'ultimo anno delle superiori, è un...