𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟣𝟪-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟪.𝟥𝟪𝟣ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
𝟎
ㅤ
Yoongi non ricordava la prima volta in cui incontrò Jimin. Accadde più o meno quando nacque Jihoon ― un altro evento dovʼera troppo piccolo per ricordarsene. Da quello che sapeva, erano nati nello stesso ospedale. I loro genitori si erano incontrati nei corridoi, o qualcosa del genere, con in braccio entrambi i neonati e proposero un incontro per giocare assieme. Appena presero il via, andarono bene, e Jimin divenne una colonna portante in casa di Yoongi da quando aveva memoria. I suoi primi ricordi includevano Jimin e Jihoon, sempre insieme, sempre fuori dalla sua portata.
Non era cambiato molto. Almeno, non per Jimin e Jihoon.
Yoongi, ormai, pensava fosse iniziato quando aveva dieci anni.
Era perennemente preoccupato per il fratello minore, nervoso che si facesse male o venisse rapito da quando qualcuno gli aveva insegnato che gli sconosciuti fossero pericolosi, e vide Jihoon correre senza meta lungo il marciapiede con le macchine che passavano accanto, così Yoongi decretò di sana pianta che non si fidava. Le sue tendenze protettive si estendevano da Jihoon fino a Jimin, il quale aveva creduto fosse il suo secondo fratello minore sino allʼetà di sei anni, fino a quando domandò ai suoi genitori perché andasse via quasi tutte le sere, e gli avevano spiegato che Jimin aveva una casa propria con i suoi genitori, completamente estranei alla loro famiglia.
Sia che i due ragazzini lo invitassero a giocare, sia che i suoi genitori gli imponevano di controllarli, Yoongi passò dieci anni a rincorrerli. Di tanto in tanto gli veniva chiesto di unirsi a giocare con loro oppure veniva costretto a farlo, ma di solito si accontentava di guardarli silenziosamente da lontano e provare uno strano piacere, seppure un poʼ solitario, nel vedere suo fratello e il suo amico divertirsi. Gli piaceva particolarmente, se ne accorse più tardi, quando Jimin rideva. Cʼera qualcosa nella sua risata, soprattutto allʼepoca, che contagiava. Era difficile non essere felici quando ne sentivi il suono.
STAI LEGGENDO
𝖶𝗁𝖾𝗇 𝖸𝗈𝗎'𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝖫𝗈𝗏𝖾 𝖠𝗅𝗅 𝗍𝗁𝖾 ⛎ 𝖦𝖾𝗍 𝖡𝗅𝗎𝗋𝗋𝖾𝖽
Fanfic[𝚖𝚒𝚗𝚐𝚊] ➊ 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗁𝖺 𝖻𝗂𝗌𝗈𝗀𝗇𝗈 𝖽𝗂 𝖼𝗈𝗇𝗏𝗂𝗇𝖼𝖾𝗋𝖾 𝗌𝗎𝖺 𝗆𝖺𝖽𝗋𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂𝖺 𝗀𝖺𝗒, 𝖾 𝖸𝗈𝗈𝗇𝗀𝗂 𝖿𝖺 𝖺𝗅 𝖼𝖺𝗌𝗈 𝗌𝗎𝗈.