𝖡𝖮𝖭𝖴𝖲

4.2K 543 29
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟤𝟪-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟣𝟩𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟪𝟤𝟦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟤𝟪-𝟢𝟪-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟪𝟤𝟦






ʻʻNon è come sembra.ʼʼ

Jimin gelò sul ciglio dellʼentrata della camera di Yoongi, combattuto dal desiderio che, solo per quella volta, avesse bussato e dallʼessere grato che Yoongi non lʼavesse avvertito quando era entrato.

Yoongi gli aveva detto che non era come sembrava.

Sembrava proprio come se Yoongi lo stesse tradendo.

ʻʻOk,ʼʼ concordò Jimin a bassa voce, il suo scetticismo e il dolore fu evidente non appena iniziò a parlare.ʻʻOvvio che non è come sembra.ʼʼ

Fissò la scena dinanzi a sé, Yoongi disteso per il lungo in mezzo al letto. Era già tutto sbagliato. Si rannicchiava sempre sul ciglio, dicendo che il muro lo faceva sentire claustrofobico. Allineato al lato destro cʼera Hoseok, addormentato, la spalla di Yoongi la utilizzava come cuscino per la testa, le gambe infilate tra le sue ginocchia. Sul petto del maggiore cʼera il portatile, la sua mano libera viaggiava sul pad mentre lʼaltra scivolava su e giù in una lenta carezza percorrendo il tratto tra braccio e schiena.

Aveva continuato fino a quando notò gli occhi umidi di Jimin focalizzati sul movimento.

ʻʻJimin,ʼʼ Yoongi sembrava come se lo stesse supplicando e Jimin si spaventò. ʻʻLo sai che non farei mai nulla per farti del male.ʼʼ

ʻʻLo so?ʼʼ Jimin non si era mai fidato di qualcuno più di Yoongi, eccetto forse Jihoon, che si era dimostrato giorno dopo giorno qualcuno che avrebbe preferito morire piuttosto che poterlo eventualmente ferire, ma Jimin aveva ancora una buona capacità visiva e non sapeva cosʼaltro pensare a ciò che aveva davanti.

Per un attimo, gli parve di rivedere lo sguardo di Yoongi il momento in cui gli aveva annunciato che aveva un ragazzo ʻveroʼ, prima di aver scoperto cosa si provasse ad essere veramente innamorato, e non aveva idea che la sua finta relazione era meno fittizia di quella vera, e si domandò se Yoongi allʼepoca avesse provavo qualcosa di simile.

Yoongi si accigliò e iniziò a spiegarsi, giusto prima che Jimin iniziasse a pensare che forse era una sorta di orribile e cattiva vendetta per riscattarsi di quel giorno, il che, era totalmente unʼaltra cosa, perché ora erano una coppia reale al cento percento da oltre un anno ed entrambi avevano confermato quanto si amassero nel tempo.

ʻʻJimin, davvero non è come credi. Hoseok dorme meglio così. Da sempre. Io e Namjoon a volte lo facciamo quando è molto stressato.ʼʼ

Jimin probabilmente sarebbe dovuto essere più sospettoso, quella scusante era troppo banale, ma ultimamente era uscito con Hoseok, e a dir il vero, nelle scorse due settimane sembrava un tantino stanco e molto teso, e ora sembrava stesse dormendo pacificamente. In più, il modo in cui erano posizionati era così diverso dal modo in cui Yoongi era solito sdraiarsi con Jimin, bisognoso di stargli vicino il più possibile, intrecciandogli gli arti attorno come una piovra, strofinandosi sul suo collo tra dolci baci in quei rari momenti in cui si sentiva particolarmente affettuoso, e in più gli piaceva sussurrargli tutto ciò che amava di lui.

ʻʻDavvero?ʼʼ Incalzò Jimin, la sensazione di nausea lo colpì al pensiero che Yoongi lo tradisse così così tanta leggerezza dopo averlo sentito parlare.

Yoongi annuì e gli fece cenno di avvicinarsi al letto. Confuso, Jimin si impose esitante e scarpinò verso di lui.

Chiudendo il computer e spostandolo ai piedi del letto, Yoongi lo afferrò per il polso. ʻʻSdraiati.ʼʼ

Mimando Hoseok, Jimin si piazzò sul lato sinistro. Spinse una delle sue gambe sotto quelle di Yoongi prima di intersecarla tra le sue, e gli gettò un braccio attorno alla vita dove finì col toccare Hoseok. Incastrando la testa sotto alla mascella del maggiore, rubandogli al contempo un angolo del cuscino, sentì la mano di Yoongi salire e disegnare figure allʼaltezza delle scapole. Quasi istantaneamente, lʼinvase unʼondata di calma. Anche se non era granché stanco prima, sentì allʼimprovviso il bisogno di schiacciare un pisolino.

Yoongi si scontrò sulla sua testa quando si voltò per baciargli la fronte.

ʻʻÈ bello,ʼʼ mormorò Jimin contro la sua pelle, gli occhi si chiusero gradualmente. ʻʻCapisco perché ad Hoseok piace.ʼʼ Anche se sapeva che Yoongi stesse ancora coccolando il braccio dellʼaltro, come con lui sulla schiena, Jimin andò a sfiorare dolcemente con le dita la pelle esposta dei fianchi di Hoseok e lo sentì mormorare allegramente nel sonno.

Diventò presto difficile continuare il movimento con la mano, i tocchi di Yoongi e anche il respiro di Hoseok lo deviarono verso uno stato di incoscienza.

Prima che se ne accorgesse, si addormentò.

Qualche ora più tardi, quando si svegliò, lentamente, sbatté le palpebre vedendo Hoseok sorridergli assonnato dal petto di Yoongi, la mano del maggiore era ancora sulle loro spalle mentre russava leggermente sopra di loro. In sincronia, Hoseok e Jimin tornarono a sdraiarsi su Yoongi. Hoseok si riaddormentò di nuovo, subito, ma Jimin giaceva sveglio, ritornando il favore. Iniziò a disegnargli piccoli cuori sulla cassa toracica chiedendosi da quando era diventato così fortunato.





➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝖶𝗁𝖾𝗇 𝖸𝗈𝗎'𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝖫𝗈𝗏𝖾 𝖠𝗅𝗅 𝗍𝗁𝖾 ⛎ 𝖦𝖾𝗍 𝖡𝗅𝗎𝗋𝗋𝖾𝖽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora