"Grazie Caleb"
Fu l' unica cosa che riuscii a dire quando Josh rientrò all' interno del museo.
"Ascoltami Chloe quel tipo non mi piace per niente. Prima non scherzavo quando ti ho detto di avvertirmi nel caso ti avesse creato qualche problema"
Disse lui con tono preoccupato.
"Sta tranquillo non succederà nulla e nel caso dovesse accadere qualcosa prometto che ti avvertirò"
Cercai di tranquillizarlo io.
"Ehi mio padre mi ha appena mandato un messaggio dice che mi sta aspettando qui fuori. Starai qui una settimana giusto?"
Chiese lui e dopo aver avuto la conferma da parte mia continuò il discorso.
"Dammi l' indirizzo dell' hotel, domani non ho gli allenamenti di basket e il meteo porta mal tempo quindi non penso vi faranno uscire. Staremo insieme tutto il giorno che dici?"
Domandò Caleb facendo gli occhioni dolci.
"Ascoltami Caleb non c'è affatto bisogno che tu faccia gli occhioni dolci per convincermi. Certo che voglio passare una giornata con te!"
Esclamai io entusiasta abbracciandolo.
********
Caleb se ne era appena andato e io stavo rientrando nel museo in cerca del mio gruppo.In lontananza avevo sentito la voce squillante di Trevis fare una domanda probabilmente alla guida. Così mi misi in cammino seguendo la voce.
Ero quasi arrivata nel salone dove si trovavano gli altri perché adesso le voci erano molto più chiare; stavo per entrare quando a un tratto qualcuno mi afferrò il polso. Voltandomi incontrai di nuovo quegli occhi azzurri a dir poco glaciali che mi fissavano esattamente come prima."Chloe...i-...i-... Io..."
Balbettò Josh ma non avevo voglia di starlo a sentire così lo fermai prima che potesse continuare.
"Tu devi andare a farti fottere. Non voglio più che tu mi rivolga la parola. Non vorrei neanche più vederti ma sarà una cosa impossibile per i prossimi 2 anni. Quindi ti prego facilitami le cose e non parlarmi più"
Urlai io liberandomi dalla sua presa e andando a passo spedito verso il salone prima che lui potesse ribattere.
********
"Oddio. Non ci credo"Furono le uniche parole che uscivano dalle bocche di Tessa e Jennifer da quando gli avevo raccontato quello che era successo al museo.
"Okay ragazze capisco che possiate essere sotto shock ci sono passata anche io, ma riprendetevi! Sembrate delle neonate che conoscono solo queste due parole!"
Le rimproverai scherzosamente io.
"Chloe tu hai capito vero che questo significa che:
1) Caleb è follemente innamorato di te
2) Josh è ANCORA follemente innamorato di te. E soprattutto è geloso di Caleb"Odiavo la sincerità di Jennifer. Ti diceva sempre tutto troppo chiaramente anche le cose che magari non volevi ammettere.
"Jen io non credo che siano innamorati di me. Penso solo che Caleb si sia comportato da ottimo migliore amico. E per quanto riguarda Josh credo che in realtà sia una ragazza e non ce l' abbia mai detto... insomma sembra una donna col ciclo con questi suoi sbalzi d' umore. Tutto qui"
Spiegai loro con voce convinta.
"Chloe anche se le tue motivazioni sono molto convincenti, anche io sono d' accordo con Jennifer"
Mi informò Tessa ridendo.
Stavo per ribattere quando qualcuno bussò alla porta.
"Buonasera ragazze"
STAI LEGGENDO
~La Nostra Promessa~
Любовные романыChloe Evans vive con sua madre a Miami. Fino al secondo anno di liceo le cose nella sua vita sembravano procedere alla grande: molti amici e Josh Rivers, il suo ragazzo, che l' amava. O meglio lei così credeva. Le cose tra Chloe e Josh peggiorano s...