11

1.8K 40 0
                                    

CARLOS POV'S
guardo fuori la finestra di casa e controllo a che ora devo essere a scuola
GIOVEDÌ
1^ora buca
2^ora buca
3^ora 1^F
4^ora 1^F
5^ora 3^H
6^ora 4^A
7^ora 2^I
con sorpresa scopro che alla settima ora devo insegare in classe di Stephany chissà come sta .
Il preside ieri mi ha convocato pensando che le voci di corridoio fossero vere ma ho smentito dicendo che sono fidanzato da due anni ,per fortuna mi ha creduto sulla parola e mi lasciato andare ,torno al presente e vado a farmi una doccia rinfrescante ...appena finita mi vesto con un jeans scuro e una polo nera con le nike sempre nere , preparo un caffè e prendo dallo scaffale più alto una scatola di biscotti milka ... ho 26 anni ma i desideri di un bambino restano ... mangio un biscotto immerso nel cioccolato e sento la caffettiera sbuffare mi alzo e prendo la presina ed afferro il manico bollente lo poggio sul tavolo e lo zucchero , prendo una tazza e bevo il contenuto con calma . Controllo l'ora 8:30 am mi alzo dal mio posto e prendo la mia 24h corro in auto e proseguo la mia strada verso la scuola . Arrivato scendo e prendo la mia 24h nera ed entro nell edificio scolastico ,entro nella mia prima classe e spiego Kurt Lewin per entrambe le ore, poi passo alla 3^H ed interrogo sui vecchi argomenti ,le ore passano e finalmente entro nella classe di Stephany :buon giorno ragazzi :saluto tutti in generale e tutti ricambiano tranne lei ,le dó un occhiata ma fingo di non interessarmi di più interrogo anche loro ed esco da scuola e la vedo fuori dal cancello seduta sul marciapiede la supero ed entro in auto giro la scuola e torno dove era lei seduta ,la vedo ancora lì abasso il finestrino : vuoi un passaggio a casa ?:le chiedo alza il viso mi sorride : no grazie è meglio se prendiamo le distanze : dice seria , annuisco : ne sei sicura: annuisce :si molto : dice ,si alza di scatto appena arriva una bmw nera con vetri scuri , si avvia verso l'auto con lo sguardo basso entra e la macchina parte immediatamente ,la seguo curioso e vedo che una mezz'ora dopo si fermano d'avanti ad una villa bianca molto semplice stile rustica con un bel giardino devo ammetterlo ,la vedo scendere e con lei Edgar entrano ed io mi allontano e corro all'impazzata per strada di casa mia , non so perchè ma voglio spaccare il bel faccino di Edgar lo voglio far diventare carne da macello ma che diavolo di pensieri faccio lei non è mia e non lo sarà mai che stupido ... mi riprendo ed esco dall auto parcheggiata giù casa e salgo le scale ed entro nel mio appartamento getto sul divano la 24 h e vado in camera da letto mi spoglio e resto in boxer mi stendo sul letto ,mi chiama il mio amico Josh : Hey Carlito che fai : mi dice allegro : niente sono sul letto a crogiolarmi tu : gli chiedo con voce impastata dal sonno :ma come dormi alle quattro di pomeriggio SVEGLIATIIIIII :mi urla nelle orecchie sbuffo :Josh dimmi cosa vuoi per favore ho mal di testa :dico infastidito :si ....scusa .....ok ... bhe volevo dirti che ho conosciuto una ragazza bellissima ma ha solo 17 anni ... ma è bellissima ,dolcissima e allo stesso tempo ha un carattere forte e poi abbiamonin comune la morte dei nostri genitori per mano dei mafiosi :mi dice allego tranne la parte dei genitori che diventa triste : sono felice per te ma se tu ti metti in sieme verrai giudicato pedofilo e poi tu sei un mafioso pensi che lei ti vorrà ?:gli chiedo serio :bhe non lo so .... c-credo di si lei è diversa dalle altre :mi dice confuso .

UN AMORE STRANODove le storie prendono vita. Scoprilo ora