STEPHANY POV'S
Si ferma due isolati prima delle scuola : grazie ci vediamo dopo in classe: dico scendendo dalla macchina : prego ma ora vai prima che ci vedano in sieme : mi dice sorridendo : ok ciao : chiudo lo sportello e corro sul marciapiede per arrivare in orario , entro nell edificio e mi fiondo in classe , mi siedo al mio posto e aspetto il prof di storia .
Finita la prima ora prendo il libro di psicologia ed inizio a studiare per il test : hey puttanella che fai : mi chiede Omar : studio per il test di psicologia : dico atona : mica c'è un test oggi : dica sapientone : controlla il registro : dico senza smettere di leggere il libro sento dei passi allontanarsi e sento un cazzo da parte di Omar sorrido e continuo a studiare , entra il prof di matematica e spiega delle equazioni .
Ora 5 psicologia
Finalmente le ultime due ore ho studiato in tutte le pause e sono pronta per il test , entra Carlos un pò stanco lo guardo interrogativa e mi fa un mezzo sorriso si siede alla cattedra e distribuisce i fogli , inizio a leggere le domande e mi sembrano facilissime : ragazzi vi dico una cosa non so se lo sapete già ma per me i primi test sono molto importanti quindi vi dò di tempo 30 minuti e non aiuto nessuno con i voti ripeto ce non aiuto NESSUNO con i VOTI : calca bene le parole che ripete per far intendere alla sottoscritta di stare attenta alle spiegazioni in effetti mi guarda di nascosto con uno sguardo preoccupato gli sorrido cercando di tranquillizzarlo e lui sbuffa .
Fuori scuola.
Finalmente è finita questa giornata , vado alla fermata e aspetto il buss che mi porta in centro dove incontrerò mia sorella . Arrivato salgo e timbro il biglietto mi siedo dietro l'autista e collego le cuffie al telefono , ascolto la canzone AMERICAN IDIOT degli green day , venti minuti dopo arrivo nel punto di incontro solito mio e di mia sorella scendo e la vedo correre verso di me , mi tolgo le cuffie : scusa ma non riuscivo a liberarmi degli assistenti sociali ... non volevano che uscivo perchè hanno scoperto della mia relazione con Jo : dice triste : dimmi una cosa ma voglio la verità ti dorghi o canni ?: le chiedo seria : cosa no che schifo : mi dice con ribrezzo : per fortuna : sospiro : bhe dove andiamo ?: le chiedo sorridendo : shopping : dice semplicemente con un sorriso: sai oggi credo che piove ma non ci impedirà il nostro pomeriggio : dico felice : già: risponde seria ci avviamo verso lo stradone dei negozi e iniziamo a svaligiarli tutti uno dopo l'altro .
Ore 19:30
Siamo ancora in centro e ricevo una chiamata , prendo il cellulare senza leggere chi mi sta chiamando : pronto : rispondo : Stephany dove sei : mi chiede una voce che riconoscerei tra mille e che mi regala piccoli brividi : sono in centro : rispondo tranquilla :con chi : chiede :con mia sorella : dico:capisco bhe allora ci vediamo domani : dice sconsolato : mi devi dire qualcosa .. perchè se è così puoi venirmi a prendere sono vicino al Mc : gli dico tranquilla :no non importa : risponde veloce e chiude la chiamata , allontano il telefono scandalizzata e lo ripongo nella tasca : chi era : mi chiede mia sorella: era Carlos ma non capisco perchè mi ha liquidata così veloce bho : dico camminando verso il negozio di dischi : Stephany che album compri oggi : mi chiede curiosa : sinceramente non lo so il primo che mi incuriosisce prendo : dico sincera : io conosco una band fantastica scrivono canzoni strabilianti ( fangirlismo dell autrice ) i MAROON 5 sono bravissimi : mi dice felicissima : li ascolterò te lo prometto : dico sorridendo : okeeey : dice ridacchiando , siamo ad un isolato di distanza e sento odore di pioggia : credo che dovremmo prendere l'ombrello sta per piovere : dico seria : si lo credo anch'io : mi appoggia e prende l'ombrello dalla sua cartella : puoi prendere anche il mio : chiedo : si certo : mi sorride , mi giro di spalle ed inizia a mancarmi l'aria , mi sento pesante e non riesco a respirare bene , metto una mano sul petto ed inizio a respirare con fatica mi appoggio al muro al mio fianco chiudo gli occhi per un attimo e cado per terra perdendo i sensi .
STAI LEGGENDO
UN AMORE STRANO
RomanceStephany Wallas una prostituta di notte e di giorno studentessa all università . Carlos Blessed professore dell università di Stephany e suo insegnante . Lui scopre il suo segreto e lei tenta di allontanarlo ma qualcosa impedirà il suo volere ... co...