CAROLS POV'S
Mi sveglio ancora un pò intontito dalla serata mi alzo e vado in bagno a lavarmi , sento la porta aprirsi e vedo la mia bellissima ragazza : p-posso : mi chiede indicando il box doccia : si entra : le dico con un sorriso annuisce e si spoglia : sei sempre più bella : le dico mentre si guarda allo specchio mi sorride e si avvicina , apro il box ed entra la tiro per un braccio e le faccio scontrare i suoi seni con il mio petto la bacio con una passione mai avuta : ti amo e mi dispiace per ciò che è accaduto ieri non volevo : le dico sincero : non importa era giusto che ti sfogavi : mi risponde sorridendo : grazie : dico per poi baciarla , finiamo di lavarci in sieme ed usciamo dal bagno lei in accappatoio ed io con un asciugamano in vita , mi avvicino all armadio e prendo un jeans nero ed una felpa grigia : oggi non vado a lavoro voglio stare con te : dico indossando i boxer e i pantaloni : non puoi eliminare i tuoi impegni per me : dice dispiaciuta , mi avvicino cauto : ed in vece si : dico per poi unire le nostre labbra in un bacio dolce : va bene : mi sorride esco dalla stanza mezzo vestito e vado in cucina per preparare il caffè ... amo l'odore di caffè di prima mattina ... penso mentre apro il barattolo del caffè in polvere prendo la caffettiera piena d'acqua e metto la poverina nell imbuto (?) , accendo il piano cottura e appoggio la cafettiera : ehm ... Carlos : mi dice incerta Stephany , mi giro e la vedo con una gonna aderente cortissima e una magliettina nera come la gonna , resto imbambolato a fissarla : s-scusa m-ma i-i m-miei v-vestiti n-uovi s-sono i-n l-la-vatrice : balbetta imbarazzata : n-non i-importa sei bellissima : le dico in trans : g-grazie : dice abassando lo sguardo , mi avvicino e la mia erezione inizia a farmi male sul serio , le alzo il viso e ....
non restisto la bacio e la prendo per le natiche lei appoggia le braccia sul mio collo e mi bacia con trasporto la stendo sul tavolo e con lei mi aggiungo anch'io le sono sopra e continuo a baciarla con passione....
finchè la porta d'ingresso non viene aperta a calci dal mio migliore amico : cazzo ... scusate pensavo che stavate dormendo : dice imbarazzato e va in soggiorno : almeno potresti andartene : dico ringhiando : no ... voglio fare una sorpresa a Maryon e chi meglio di sua sorella non può aiutarmi : dice guardando la tv spenta , mi alzo e l'aiuto a sedersi sul tavolo , mette le mani sulle mie spalle e scivola sino a stare in piedi d'avanti al tavolo . Va in soggiorno ed io controllo il caffè con un dolore al basso .
una settimana dopo
Siamo fuori ad un ristorante entrambi vestiti eleganti per il 18 anni di Mary , entriamo e un mare di ragazzi che ballano riempiono la pista , ci avviciniamo al tavolo dove la festeggiata soffoca il suo ragazzo : hey auguri diciottenne : dice Stephany con un sorriso enorme : grazie ragazzi se non fosse per voi non avrei mai festeggiato il mio compleanno così in grande : dice staccandosi dal suo uomo per stringere la sorella in un abraccio .
STAI LEGGENDO
UN AMORE STRANO
RomanceStephany Wallas una prostituta di notte e di giorno studentessa all università . Carlos Blessed professore dell università di Stephany e suo insegnante . Lui scopre il suo segreto e lei tenta di allontanarlo ma qualcosa impedirà il suo volere ... co...