SI PARTE-1-

96 4 0
                                    

"Carol svegliatii, perderai l'aereo se non ti dai una mossa!"
Sento mia mamma urlare dal piano inferiore con quella voce fastidiosa che a volte è anche peggio del solito "Bip bip" della sveglia.
"Mamma arrivoo! Giusto due minuti!"
"Sbrigatii l'aereo parte esattamente tra due ore, sei in ritardo"
A queste parole spalanco gli occhi, non è possibile che ho dormito così tanto e che la mia valigia è ancora incompleta come al solito.
Balzo giù dal letto e inizio a piegare velocemente tutto quello che mi ritrovo davanti e a ficcare tutto in valigia, corro in bagno e faccio una doccia velocissima per poi vestirmi, sistemare i capelli alla meglio e truccarmi leggermente.
"Mammaaa" urlo
"Che c'è tesoro?"
"La valigia non si chiude, non ce la farò mai, non ci entra niente qui dentroo!!"
"Faccio io, intanto finisci di prepararti."
"Subito capo"
Ah quasi dimenticavo io sono Carol una ragazza di 17 anni, vivo con mia madre e due fratelli a New York. Sto per salire su un aereo che mi porterà lontano da tutto ciò che amo per continuare i miei studi. Dopo aver abbracciato Trevor, il mio migliore amico, e avergli promesso che ci saremo sentiti sempre e che la nostra amicizia non sarebbe mai terminata passo a salutare i miei due fratelli maggiori, Andrew e Matt e successivamente mia madre la quale inizia con le solite raccomandazioni da far venire il mal di testa.
"Ci rivediamo presto amore" dice mia mamma "chiama appena arrivi"
"Certo mamma" dico "Trevor mi mancherai tantissimo" e lo abbraccio di nuovo, ci conosciamo fin da piccoli siamo cresciuti insieme in poche parole e l'idea di abbandonarlo mi fa morire dentro.
Ormai sono su questo aereo e un senso di nausea mi assale, ho sempre avuto paura di volare.. figuriamoci da sola!
___________________________________

"Hey ragazzina sveglia, siamo arrivati" mi dice la signora di fianco a me mentre continua a massacrarmi un braccio
"Si, grazie" rispondo con la voce impastata dal sonno mentre mi messaggio il braccio.
Scendo da quell'aereo e esco dall'aereoporto. Sono arrivata. A noi due Miami.

~
Ciao ragazze, ho appena deciso di scrivere un libro.. wow.
Commentate, fatemi sapere se ne vale la pena. Baci😘😘

Innamorata Del Mio Miglior NemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora