"'Cause you're a sky,
'cause you're a sky full of stars"Scott pensava e ripensava alle parole di Allison.
"Perchè sei un cielo pieno di stelle".
Nessuno gli aveva detto niente di simile.Aveva sempre pensato che il vero amore non esistesse. L'aveva visto con i suoi genitori; l'idea che aveva dell'amore era sfumata vedendoli. Ricordò che si era sentito così triste quando, da bambino, si ritrovò catapultato in quella situazione surreale.
Vedeva tutti quelli che lo circondavano, essere felici insieme alla loro famiglia perfetta.E lui si sentiva quello strano, continuava a chiedersi:"perchè loro sono felici e io non lo sono?" Scott non credeva più nell'amore, se non in quello di sua madre.
Ma poi era arrivata lei, il suo cielo pieno di stelle, e aveva iniziato a riconsiderare la faccenda.
Se prima considerava stucchevoli, quelle coppie che amavano tenersi per mano, adesso la prendeva come una cosa logica.
Se prima considerava inappropriate, quelle coppie che si scambiavano affettuosità in pubblico, adesso la prendeva come una cosa carina.
Se prima considerava stupido vedere dei film d'amore, adesso lo trovava romantico.Quand'è che era cambiato?
Allison gli aveva rivoluzionato la vita, gliel'aveva migliorata. Lo aveva colto di sorpresa, si era precipitata alla porta di casa all'improvviso, senza bussare. Aveva sfondato quella porta, ed era diventata parte della sua vita. O meglio, era diventata la sua vita.
E adesso gli stava donando il suo cuore.
Scott si sentì quasi lusingato nel ricevere un dono così importante; ti fidi davvero della persona a cui affidi i pezzi restanti di te stesso.-Allison, il tuo è uno dei cuori migliori che esistano. Ha fatto del bene e ha ricevuto del bene. Tu sei un'eroina, tu ci hai salvati tutti- le lacrime gli bagnavano le guance e cadevano sul petto della cacciatrice, che si sollevava a fatica.
-Tu hai salvato me-.
STAI LEGGENDO
A Sky Full Of Stars » Scallison
Short Story" -E riesci a vederla?- gli domandò lei, con gli occhi velati dal pianto. -La vedi nel cielo pieno di stelle? Il lupo mannaro sorrise. -Ogni notte, Allison. La vedo ogni notte. " ¡SPOILER! [Scallison Rivisitazione dell'episodio 3x23 Storia ispira...