"'Cause you light up the path"
Ne era sicurissima. Scott l'aveva salvata.
Non aveva più dubbi.E non le importava minimamente la situazione in cui si trovavano, quello era l'ultimo dei suoi problemi.
Le aveva rischiarato il cammino, doveva ringraziare lui se adesso poteva vedere il mondo per com'era davvero.
La sua luce aveva dato un senso al suo percorso, e lei non si sentiva più persa.Scott McCall l'aveva salvata, avrebbe potuto scommetterci quello che voleva.
-Allison, per favore- le sue parole erano soffocate dai singhiozzi. -Per favore, Allison. Per favore, non dire così. Io.. Non ti ho salvato la vita. Quando mai avrei dovuto farlo? Non sono un granchè come lupo mannaro; figuriamoci come persona.
"Adesso è troppo", pensò Allison.
Perchè doveva sminuirsi così? Lui era un eroe, insieme al suo branco. Ne avrebbe sofferto la mancanza. Lydia, Derek, Kira, Isaac, i gemelli, Stiles.."Non è colpa sua" si disse "lui non è davvero lui. È qualcun altro che finge di essere lui, non è Stiles. Ogni persona, dentro di sè, ha i suoi demoni. Quello di Stiles è riuscito ad uscire fuori, ma non fa niente. Il vero Stiles non l'avrebbe mai fatto."
Interruppe il pianto del lupo mannaro, che la guardava negli occhi. -Ascoltami, non me ne sto andando. Ci sarò sempre, non me ne sto andando. Io resto, scelgo di restare-.
Guardò il cielo, il suo adorato cielo.
-Ti illuminerò il cammino, come tu hai fatto con me. Ti aiuterò a rialzarti, quando cadrai. Perchè cadrai, Scott. Promettimi che troverai sempre la forza di rialzarti. E ogni notte, quando guarderai il cielo, mi troverai lì, tra le stelle. La ragazza che urlava al lupo mannaro tutte le notti. Non sarà una tragedia, questa fine. Tutti i castelli che abbiamo costruito non cadranno. Resteranno in piedi, ed è questo che farai anche tu-.Sospirò, pensando che quello era il suo tutto. Ed era grata alle stelle per averlo trovato in tempo. -Te l'ho detto Scott, ti rischiarerò il cammino-.
L'altro, che fino ad allora era rimasto in silenzio, trovò la forza di risponderle, nonostante il suo mondo stesse cadendo a pezzi, schiacciandolo sotto le macerie di ricordi.
-L'hai già fatto, e non posso che essertene grato.
STAI LEGGENDO
A Sky Full Of Stars » Scallison
Short Story" -E riesci a vederla?- gli domandò lei, con gli occhi velati dal pianto. -La vedi nel cielo pieno di stelle? Il lupo mannaro sorrise. -Ogni notte, Allison. La vedo ogni notte. " ¡SPOILER! [Scallison Rivisitazione dell'episodio 3x23 Storia ispira...