"'Cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars."
Si dice che negli ultimi istanti di vita, tutto ciò che hai fatto ti ripassi davanti agli occhi.
In realtà questo non è vero, ed Allison poteva confermarlo.
Negli ultimi istanti della sua vita, ciò che rivide furono i momenti cruciali, quelli che l'avevano cambiata.
Le apparirono chiari davanti agli occhi, e le diedero la forza di ricordare.Gli anni vissuti a Beacon Hills sembravano un universo parallelo rispetto alla sua vita passata. Lì aveva trovato una famiglia.
"Sorridi Allison, qualcuno s'innamorerà del tuo sorriso."
Avrebbe ricordato Lydia, il rapporto che avevano. Aveva trovato una sorella, e pensò che sarebbe stato difficile lasciarla.
Perchè Lydia non era come le altre, e non era nemmeno ciò che fingeva di essere.Perchè sì, sotto quella corazza perfetta che la ricopriva esteriormente, c'era una persona in frantumi. Lydia era più forte di quanto credesse; aveva sofferto il peggiore dolore e l'aveva nascosto con un sorriso.
Lydia aveva il terrore di mostrarsi fragile e di cadere a pezzi, quando forse quella era l'unica soluzione ai problemi."-lei ha ignorato Stiles negli ultimi quattro anni.
-preferisco dire che non sono ancora stato captato dal suo radar"Ma forse Stiles era l'unica soluzione ai loro problemi, colui che li aveva tenuti uniti.
E anche la causa della sua morte.Stiles era l'unico in grado di comprendere Lydia, sarà stato l'amore che provava per lei o cos'altro non si sa, ma quei due avevano una sorta di legame indissolubile.
Allison credeva nella storia del filo rosso del destino, quello che teneva legate due persone attraverso il mignolo sinistro. La sua caratteristica, era di essere indistruttibile. Teneva legate due persona che, prima o poi, erano destinate ad incontrarsi.
E quello, pensava, era lo stesso filo che teneva legati Lydia e Stiles; anche se tutti i fili dentro di Lydia si erano spezzati, ci sarebbe sempre stato quello a tenerli uniti e a tenerli in vita.E lei -in cuor suo- sperava che loro due avessero potuto essere felici, avere in futuro tutta la felicità che a lei era stata negata.
Perchè se lo meritavano sul serio, dopo tutto quello che avevano fatto per lei, non poteva che volere il meglio per loro.Li avrebbe lasciati così, con un vuoto nella loro vita, perchè non c'era rimedio per i ricordi, e lei lo sapeva benissimo.
Più di quanto avesse voluto.
STAI LEGGENDO
A Sky Full Of Stars » Scallison
Short Story" -E riesci a vederla?- gli domandò lei, con gli occhi velati dal pianto. -La vedi nel cielo pieno di stelle? Il lupo mannaro sorrise. -Ogni notte, Allison. La vedo ogni notte. " ¡SPOILER! [Scallison Rivisitazione dell'episodio 3x23 Storia ispira...