"I wanna die in your arms"
Sentiva il suo petto alzare e abbassarsi ripetutamente, i respiri farsi sempre più affannosi e pesanti, il cuore battere lentamente e i suoi occhi che stavano per chiudersi.
E lì, proprio in quel momento pensò: la sto perdendo, non posso crederci. Sto perdendo l'amore della mia vita.
Ma non siamo stupidi, per favore. Quando presi Allison tra le mie braccia le cose andarono diversamente dal solito.
Lei non stava lottando per rimanere in vita, lui stava sperando e pregando che lei non se ne andasse.
Ma Allison era così stanca; stanca di lottare.
Si disse che doveva farlo per le persone che amava ma, povera ragazza, non resisteva più.Guardò Scott negli occhi, chiedendosi se -al loro interno- ci fosse ancora qualcuno.
-Non preoccuparti, Scott. Io ci sarò ancora per te, e mai come in questo momento desidero dirtelo. Voglio morire tra le tue braccia. Sono tra le braccia del mio primo amore, la persona che amo e la persona che amerò per sempre. Non potrei chiedere altro.-Il lupo mannaro si sentì debole. Un paradosso, no? Desiderò di venire da me; purtroppo non ero ancora pronta ad accoglierlo.
Visto? Anch'io provo emozioni.
Non sono completamente matta solo perchè ho preso con me un'adolescente dalla testa piena di sogni e il cuore pieno di speranze.
Ad ognuno spetta il suo turno e, sfortunatamente, quello di Allison è arrivato prima di quanto volessi.-Scott- riprese la ragazza, la voce ridotta a un sospiro -ci rivedremo.
-Ogni notte, sulla nostra collina, in questo cielo pieno di stelle. Il nostro cielo pieno di stelle.
Non disse altro; accolsi la cacciatrice in quello che era un nuovo mondo, un mondo dove sarebbe stata ricordata in eterno.
Nell'aria non riecheggiavano voci, solo i singhiozzi disperati di Scott e le sue urla contro la luna.
Continuava a ripetere:-Allison! Resta con me, ti prego! Allison! Non ho nessuno a parte te, perchè mi fai questo?
E forse l'amore rende bugiardi, gelosi, invidiosi, deboli, avari e disonesti.
Ma mai nulla come l'amore ha reso le persone felici.Tutto ciò di cui le persone hanno bisogno è vivere in pace con se stessi e con gli altri e, per fare questo, è necessario saper amare.
STAI LEGGENDO
A Sky Full Of Stars » Scallison
Cerita Pendek" -E riesci a vederla?- gli domandò lei, con gli occhi velati dal pianto. -La vedi nel cielo pieno di stelle? Il lupo mannaro sorrise. -Ogni notte, Allison. La vedo ogni notte. " ¡SPOILER! [Scallison Rivisitazione dell'episodio 3x23 Storia ispira...