Rientrata a casa, decisi di riordinare le valige, misi tute le mie maglie prettamente nere in un cassetto, poi passai ai pantaloni, alle scarpe e infine all'intimo in un cassetto leggermente più nascosto.
Iniziai ad avere una certa fame, controllai l'orologio erano solo le 11:34.
Dovevo andare a fare la spesa, presi il portafoglio e uscii di casa.
"Mi scusi, sapete dirmi dov'è il supermercato più vicino.."chiesi ad una passante, che inizialmente mi guardò stupita...
Ehylaa c'è qualcosa che non va?
La mia mente parla troppo.
"Eh, si mi scusi, deduco che vuoi non siate di qui?"
Beh..se fossi stata di qui,di certo non chiedevi ad una sconosciuta dove fosse il supermercato,ma guarda questa.
E poi,da queste parti la gente..non si fa mai i fatti propri?
"In realtà mi sono appena trasferita, nel vero senso della parola"
"Ecco, allora, continua dritto, poi gira a destra e infine troverai una stradina..poi di fronte dovresti raggiungere il supermarket"
Tu ti ricordi qualcosa?
Cercai di smettere di pensare,e di ricordarmi la strada.
Oh guarda sei arrivata,
Pff non l'avevo capito...
Ahh perché ho subconscio così stupido..
Guarda che sei tu che parli, cioé io sono te genio...Basta
Entrai, presi un carrello, ed iniziai a mettere le cose più importanti.
Prendi la cioccolataaa ORA
Questa cosa non mi mancava per niente, lo giuro. E dire che ci conviviamo tutti con sta vocina.Comprai un bel po' di cose, uscii soddisfatta, era la prima volta che facevo una spesa tutta per me,a mio gusto e piacimento.
Tornata a casa, riposi le bevande e i cibi freddi in frigo e il resto in appositi mobili.Ah casa dolce casa
Ma guarda é ora di pranzo..non dovresti mangiare eheheh
Oh per una volta hai detto la cosa giusta, mi sorprendi.
Ma, cosa posso prepararmi? Vabbè oggi si cucinano focaccine...
Yeee
Era la prima "ricetta" che mia madre mia aveva insegnato, si prendono delle focaccine ci metti sopra un po' di mozzarella e la decori a tuo piacimento.
DelizioseFinii di cucinare e mangiare, e decisi di riposare un po'...non lo facevo mai. Ma oggi ero davvero stanca
Senza far niente..e poi sono io.
Ma come si spegne sta voce?!?!Driiiiiin Driiiiiin
*Ora mi sveglio, giuro*
Ma con chi stai parlando?
Ho capito tu ci sarai sempre..
Certo,perché ti voglio bene, tanto.
Ora alzati e fai qualcosa di più importante.
Mi feci la doccia e mi cambiai.Cosa posso fare..potrei visitare la città. Buon idea
Chiusi la porta a chiave e iniziai a girovagare senza una vera e propria meta.
Ti stai perdendo
Forse quella vocina aveva ragione, come al solito...
Cercai di ritrovare la strada per casa chiesi l'orario
"19:22" ma per quanto tempo avevo girato? Vidi Starbucks..così capii come ritornare a casa, ma prima volevo farci un giro. La cameriera di stamattina non c'era più, forse aveva il turno solo di mattina, ma ora c'era un altra ragazza..
Ma guarda quella ragazza,molto piu bella di te hahah
In effetti aveva ragione...
Aveva i capelli biondi, molto lunghi, gli occhi verdi ed era abbastanza magra ed alta.. a differenza mia, che ho i capelli marrone scuro, e gli occhi neri, sono bianca e non molto alta.
Ma mi andava bene così o almeno credo...mi presentai a lei, sembrava gentile, non molto arrogante,ma dava molto nell'occhio per la sua bellezza.Tornai a casa, non molto felice,alcune volte i miei pensieri mi rovinano la giornata..
Ops!!Decisi di non mangiare, non avevo fame.
Spazio autrice
Siamo arrivati a 47 visualizzazioni,non ci credo,grazie mille spero che la storia vi stia piacendo,voi vi starete chiedendo ma quando incontra il nostro Andy?eheheheh ci vediamo al prossimo capitolo
-sofi
STAI LEGGENDO
The Shadow Side-Andy Biersack
FanfictionUna semplice ragazza,Alexy, all'età di 21 anni si trasferisce a Cincinnati,dopo un passato travagliato.Qui,trova un appartamento ,un lavoro...quando in un giorno qualunque incontra uno strano ragazzo.